fra831
Digital-Forum Silver Master
ci sa se fringe il nuovo serial prodotto da jj abrams sarà trasmesso da sky.it?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:la serie ha cmq ascolti un po' traballanti e sotto le aspettative...nn si sa neanche quanto durerà...e essendo su fox in america nn c'è da sperare in nulla di buono...
Io avevo letto, su alcuni siti, che già aveva chiuso. La storia sembrava bellaBurchio ha scritto:la serie ha cmq ascolti un po' traballanti e sotto le aspettative...nn si sa neanche quanto durerà...e essendo su fox in america nn c'è da sperare in nulla di buono...
Meglio cosi (ne vengono scritte di cavolate in giro), quando arriva in italia spero di riuscirlo a guardaloBurchio ha scritto:no no...la serie è stata prolungata fino a 22 episodi...visto che cmq sta sui 10 milioni, ma la fox si aspettava molto d+...un house dei tempi d'oro insomma.
ora procederanno in 2 modi...per adesso rimane su questo andazzo e vedono cosa succede agli ascolti...se dovessero rimanere così sotto le aspettative potrebbero ridurre il budget della serie...cmq la strada è ancora lunga e buia...per adesso becchiamoci 22 episodi
Burchio ha scritto:la serie ha cmq ascolti un po' traballanti e sotto le aspettative...nn si sa neanche quanto durerà...e essendo su fox in america nn c'è da sperare in nulla di buono...
allora speriamo che tolga di mezzo terminaor...e ci metta davanti qualcosa di meglio...e prison sopravvivrà...a me piace nonostante tutto quello che si dice in giroCowsland ha scritto:Beh intanto prima di fringe la fox ha da far fuori terminator (già dato per spacciato) e prison break (che dice fa brutti ascolti per colpa di terminator che lo precede)
Spero anke io ke sopravviva, lo adoro prison..ma scusate l'OT: burchio cosa si dice in giro????Burchio ha scritto:prison sopravvivrà...a me piace nonostante tutto quello che si dice in giro
in giro...diciamo che gli ascolti sono parecchio brutti anche xkè preceduto da un'altra serie che porta di per se pochi ascolti...GIAGUARO ha scritto:Spero anke io ke sopravviva, lo adoro prison..ma scusate l'OT: burchio cosa si dice in giro????
scorpion73 ha scritto:Poi il fatto che vada male come anche tu stesso dici, e sono d'accordo, non significa che al pubblico italiano non possa piacere
Va male in America, mica qui da noi, per cui almeno gli episodi prodotti qui da noi potrebbero piacere
TIKAL ha scritto:Quello che conta e' che faccia ascolti negli USA poi se proprio spopola da altre parti ci possono anche pensare ma questo dipende dai costi e a quanto ho letto questa serie ha gia fatto vittime giusto con il pilot![]()
La serie e' prodotta dalla ABC e non dalla Fox e dovrebbe partire stasera su Sky UK, visto che ne parlate tanto magari gli do uno sguardo anche se dopo X-files non guardo piu' serie tv...
Ciao ciao![]()
![]()
scorpion73 ha scritto:se va su gallery come diceva la fonte sopra citata non mi pare che sia free.
E non è questione di contratti in esclusiva, ma di prenderle le serie, anche se non in esclusiva...
meno male che almeno 24 pare ci sia...
Poi il fatto che vada male come anche tu stesso dici, e sono d'accordo, non significa che al pubblico italiano non possa piacere
Va male in America, mica qui da noi, per cui almeno gli episodi prodotti qui da noi potrebbero piacere