Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mettila nel deco della casa madre..per una giornata..(remap)yo-yo-man ha scritto:ciao raga grazie del consiglio ma ho fatto controllare la parabola è stata puntata bene nn riesco a capire xchè mi frizzase avete qualke altro suggerimento mi fate sapere grazie in anticipo ciao![]()
Solo per curiosità: ma ero solo io l'unico imbecille che non la sapeva 'sta cosa?...FERBIUS ha scritto:Avete per caso una cam inserita!!! ... potrebe essere lei la causa
Ciao
lo si deve scrivere a caratteri cubitali??? Nel dream non ci va MAI messa nessuna cam SPECIALMENTE la dragon!!!!!ciaooooooroddy ha scritto:Solo per curiosità: ma ero solo io l'unico imbecille che non la sapeva 'sta cosa?...![]()
![]()
![]()
![]()
Si, perchè hai ragione, Ferbius, era esattamente questa la causa: continuavo a tenere una dragon con l'abbonamento Sky inserito... così, senza un motivo particolare...![]()
![]()
![]()
vabbè, che dirti: grazie...![]()
![]()
Ma infatti mi sto cospargendo il capo di cenere...Renzosat ha scritto:lo si deve scrivere a caratteri cubitali??? Nel dream non ci va MAI messa nessuna cam SPECIALMENTE la dragon!!!!!ciaoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo che prima di te ci sono passato anchio in questa situazioneroddy ha scritto:Solo per curiosità: ma ero solo io l'unico imbecille che non la sapeva 'sta cosa?...![]()
![]()
![]()
![]()
Si, perchè hai ragione, Ferbius, era esattamente questa la causa: continuavo a tenere una dragon con l'abbonamento Sky inserito... così, senza un motivo particolare...![]()
![]()
![]()
vabbè, che dirti: grazie...![]()
![]()
quoto!!!! ciao fe'!!!FERBIUS ha scritto:Tranquillo che prima di te ci sono passato anchio in questa situazione... in ogni caso e sempre un pregio ammetere che le cose non si sanno che fare finta di saperle.
Ciao
il viaggio te lo paghi il pranzo ci penso ioRenzosat ha scritto:quoto!!!! ciao fe'!!!
sarebbe + conveniente il contrario!!!!! ciaoooooooooFERBIUS ha scritto:il viaggio te lo paghi il pranzo ci penso io
Cia frà
Bene.. mo c'abbiamo messa pure questa e il panorama.. è abbastanza completo..ANG.JUNIOR ha scritto:Kevin come dicevo in un altro post ad un utente a volte servono più dettagli da parte di chi ha il problema per essere aiutati, altrimenti tutte le risposte potrebbero essere valide.
In questo caso poteva essere di tutto.