frizzer

anche la diablo cam provoca continui freeze !!!!!!!!!

a meno che non si cambi con il blu panel e si vada su "common interface"

SD&RnR ha scritto:
anche la diablo cam provoca continui freeze !!!!!!!!!

a meno che non si cambi con il blu panel e si vada su "common interface"

Perforza fa conflitto con altra emu
icon12.gif

Ciao :D

Mi sono cosparso il capo di cenere con eccessivo anticipo... :icon_rolleyes: Era solo una impressione il miglioramento, non suffragata poi nei giorni seguenti: i freeze continuano, anche senza la dragon.
Credo sia un problema di immagine in flash: ripeto, io ho caricato la DS-DM-7020-E1-0.31 perchè, essendo di dimensioni moto ridotte, pensavo avrebbe migliorato le prestazioni del firmware in multiboot, ma mi sbagliavo: forse andava meglio prima allorché avevo montato la colosseum 1.0 e la colossuem 1.1 del 7000 sulla CF....
Che mi consigliate?
Inoltre: può essere utile evitare di tenere contemporaneamente diversi firmware sulla penna e sulla CF?
E, soprattutto, che firmware avete sulla flash?

Sicuramente è l'immagine che non va.... è successo anche a me una cosa analoga nel 7000, spesso capita che si installa male qualche componente software e crea di questi problemi.

Per il discorso Dragon è Company mi sembra normale che accada, @Neri73 ha perfettamente ragione, ci sono decine di post nelle varie sezioni common interface che recitano chiaramente che due dispositivi che em_ano nello stesso apparecchio, possibilmente la stessa codifica, vanno in conflitto, 1 per un discorso di priorità di scelta su quale funzionare, 2 perchè i tempi di ricerca su quale dispositivo agganciare la trasmissine sono quasi raddoppiati, inoltre c'è da tenere conto anche dell'aggiornamento quasi continuo(cadenzato nell'arco di decine di secondi o +) che il provider esegue per le cose cose che sappiamo, quindi rifacendoci a quanto anzidetto escono fuori i Freeze..:D;).

Cari saluti

LABRADOR ha scritto:
Sicuramente è l'immagine che non va.... è successo anche a me una cosa analoga nel 7000, spesso capita che si installa male qualche componente software e crea di questi problemi.

Per il discorso Dragon è Company mi sembra normale che accada, @Neri73 ha perfettamente ragione, ci sono decine di post nelle varie sezioni common interface che recitano chiaramente che due dispositivi che em_ano nello stesso apparecchio, possibilmente la stessa codifica, vanno in conflitto, 1 per un discorso di priorità di scelta su quale funzionare, 2 perchè i tempi di ricerca su quale dispositivo agganciare la trasmissine sono quasi raddoppiati, inoltre c'è da tenere conto anche dell'aggiornamento quasi continuo(cadenzato nell'arco di decine di secondi o +) che il provider esegue per le cose cose che sappiamo, quindi rifacendoci a quanto anzidetto escono fuori i Freeze..:D;).

Cari saluti
A me però vanno in freeze i canali della RAI ( stranamente meno quelli di Sky....)...:sad:
Se, come dici tu, è questione di immagine installata male, cosa mi conviene fare? Disinstallarla e poi ricaricarla? Però così mi perdo tutti i settaggi del motore... :crybaby2: :crybaby2:

roddy ha scritto:
A me però vanno in freeze i canali della RAI ( stranamente meno quelli di Sky....)...:sad:
Se, come dici tu, è questione di immagine installata male, cosa mi conviene fare? Disinstallarla e poi ricaricarla? Però così mi perdo tutti i settaggi del motore... :crybaby2: :crybaby2:
se usi l'usals basta solo rimetterci el coordinate ed un setting agiornato ciaoooooooo

roddy ha scritto:

Usando Dreambox Edit puoi salvare i tuoi setting e poi rispararli sulla nuova immagine.

Per quanto riguarda l'IMG in flash ho la stabilissima Colosseum e le altre in USB.

Ti consiglio l'ultima Gemini 3.40 in usb e la Nabilo 04, sono delle ottime immagini, molto stabili con le diverse cam....anche le + estreme :D:D;)

saluti

Indietro
Alto Basso