Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SD&RnR ha scritto:anche la diablo cam provoca continui freeze !!!!!!!!!
a meno che non si cambi con il blu panel e si vada su "common interface"
A me però vanno in freeze i canali della RAI ( stranamente meno quelli di Sky....)...LABRADOR ha scritto:Sicuramente è l'immagine che non va.... è successo anche a me una cosa analoga nel 7000, spesso capita che si installa male qualche componente software e crea di questi problemi.
Per il discorso Dragon è Company mi sembra normale che accada, @Neri73 ha perfettamente ragione, ci sono decine di post nelle varie sezioni common interface che recitano chiaramente che due dispositivi che em_ano nello stesso apparecchio, possibilmente la stessa codifica, vanno in conflitto, 1 per un discorso di priorità di scelta su quale funzionare, 2 perchè i tempi di ricerca su quale dispositivo agganciare la trasmissine sono quasi raddoppiati, inoltre c'è da tenere conto anche dell'aggiornamento quasi continuo(cadenzato nell'arco di decine di secondi o +) che il provider esegue per le cose cose che sappiamo, quindi rifacendoci a quanto anzidetto escono fuori i Freeze...
Cari saluti
se usi l'usals basta solo rimetterci el coordinate ed un setting agiornato ciaooooooooroddy ha scritto:A me però vanno in freeze i canali della RAI ( stranamente meno quelli di Sky....)...![]()
Se, come dici tu, è questione di immagine installata male, cosa mi conviene fare? Disinstallarla e poi ricaricarla? Però così mi perdo tutti i settaggi del motore...![]()
![]()
roddy ha scritto:A me però vanno in freeze i canali della RAI ( stranamente meno quelli di Sky....)...![]()
Se, come dici tu, è questione di immagine installata male, cosa mi conviene fare? Disinstallarla e poi ricaricarla? Però così mi perdo tutti i settaggi del motore...![]()
![]()