Frontalino pc attacco usb tipo a

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
mi chiedevo se esistono ancora dei frontalini per pc con ingresso usb/firewire direttamente sul pannello che abbiano però attacco usb tipo a (collegamento a scheda pci interna) e non quello da motherboard come sono quelli di ultima generazione..

grazie

Io ho cercato invano una porta firewire/USB sul pannello frontale, disposto anche a sostituire il frontalino esistente USB/min/casse,
sono stato costretto ad aggiungere una schedina PCI con porta Firewire posteriore quindi.
Ho il cavo sempre connesso, appoggiato sul PC e pronto ad essere collegato alla videocamera quando serve.

Io ho cercato invano una porta firewire/USB sul pannello frontale, disposto anche a sostituire il frontalino esistente USB/min/casse,
sono stato costretto ad aggiungere una schedina PCI con porta Firewire posteriore quindi.
Ho il cavo sempre connesso, appoggiato sul PC e pronto ad essere collegato alla videocamera quando serve.

Grazie
Immaginavo che non fosse piu' possibile trovarne.

girando un po' in rete ma non ho capito molto c'è scritto che esistono dei connettori IDC 2 x 5 Pin Maschio per trasformarlo col classico usb.......Vi risulta?

Mah! In tal caso penso che ne risentirebbe la velocità di trasferimento perchè si adeguerebbe a quella USB, cioè la più bassa. Almeno, secondo me.

Indietro
Alto Basso