FRT e ASTRA – operatore satellitare leader in Europa - hanno siglato un accordo per.....
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Eh grazie lo so... ma se le tv locali hanno fatto un accordo con astra significa che vanno sull'altro satellite... per quello ho detto cosi
E normale che se vanno di la uno che ha tivu sat dovra mettere il dual feed![]()
Uno che ha Tivùsat non "dovrà" fare niente, fino a prova contraria l'eventuale trasmissione su Astra di questi canali non ha nulla a che fare con Tivùsat.ale89 ha scritto:Eh grazie lo so... ma se le tv locali hanno fatto un accordo con astra significa che vanno sull'altro satellite... per quello ho detto cosi
E normale che se vanno di la uno che ha tivu sat dovra mettere il dual feed![]()
pierluigi da roma ha scritto:Penso che sarebbe opportuno che FRT solleciti le proprie reti televisive associate (tranne quelle che già ci sono) ad andare sulla piattaforma satellitare Tivù Sat e su Astra in tal modo che chi non prende le reti FRT in analogico o se è in una zona passata al digitale terrestre e non vede nulla possa scegliere se acquitare, ammesso che ce l'abbia, l'attrezzatura per prendere la piattaforma Tivù Sat o l'Astra.
marcolino ha scritto:chissà, magari la convenzione con Astra costa loro meno che fare una dorsale radio terrestre
Astrix ha scritto:mah, non saprei, la dorsale terrestre di una locale non dovrebbe essere mica impegnativa come quella di una nazionale! quanti ponti può avere in totale? a meno che non sia una macroregionale, dubito che siano tantissimi.
marcolino ha scritto:si esatto parlavo di mux regionali. In Sardegna ad esempio Videolina e Sardegna 1 hanno quasi piu postazioni di Mediaset!!![]()