FTP su DB 7000

GiGa

Digital-Forum Senior
Ho un problemino nella gestione del trasferimento files verso il DB tramite client ftp...
In breve: nel pc di casa utilizzo Filezilla e non ho nessun problema per aggiornare i vari files nel DB...
In ufficio uso regolaramente il DB in streaming con DreamView senza problemi ma utilizzando come client ftp SmartFtp, non riesco ad inviare files nella directory del DB... li mette in coda ma non li trasferisce...
E' evidente che è un problema di configurazione del client ma, avendo decine di voci impostabili, non saprei dove intervenire...
Filezilla una volta installato è pronto all'uso, con SmartFtp proprio non ci riesco...
Per adesso sopperisco con una connessione ftp tramite browser, ma è un po' scomodo...
Qualche idea su che caratteristiche debba avere la trasmissione ftp verso il DB?

I file al DB li trasferisci da remoto o sei all'interno di una lan privata?

Ci sono alcuni programmi dove bisogna impostare il timeout di risposta da parte del server (DB), se non è impostato nn riesci a trasferire i file.

Mi collego tramite una VPN (hardware)...
Lunedì, quando torno in ufficio, proverò a verificare il parametro che hai indicato, anche se la rete è molto performante (tanto da, come detto, farmi usare DreamView in streaming "non compresso")... ma è pur vero che vado nella direzione opposta, quindi potrebbe influire...
Il timeout l'avevo escluso perchè non viene dato alcun errore di timeout, ma solo la coda che viene posticipata di minuto in minuto...

Indietro
Alto Basso