Fuba Ode 340

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti! Tra i miei decoder DTT, possiedo anche questo zapper, commercializzato in italia da Telesystem. Lo conoscete? Dato che alcune persone nel forum seguono o hanno contatti con questa azienda, e comunque ci sono molti tecnici ed appassionati in materia, avrei due domande da porvi:

1. non è stata rilasciata più alcuna versione software dopo la 2.6.57 (tra l'altro inviatami ormai un paio d'anni fa direttamente da Telesystem)?

2. sul manuale di istruzioni si parla di "carico e scarico tabella canali tramite rs232": esiste un programma da PC per editare le liste canali ed i dati, tipo i PID, per i singoli canali (un po' come SAM EDIT per i ricevitori sat Samsung)?

Vi ringrazio davvero se gentilmente saprete darmi risposta o qualche link anche via MP! :icon_wink:

L'ultimo aggiornamento come confermato sul sito ufficiale è quello che hai scritto tu.

Comunque ad Agosto ci sarà l'aggiornamento per tutti i decoder :)

Grazie 1000 Ercolino x la risposta! Attendiamo, quindi, Agosto x tutti gli aggiornamenti!

In merito alla seconda questione, sai mica quale software bisogna utilizzare per editare le tabelle dei canali da Pc? Il manuale riporta che si può fare, ma non da ulteriori indicazioni... sul sito non risulta nulla per questo modello...

Grazie ancora! :icon_wink:

Non saprei proprio,al momento non esiste nessun editor per nessun decoder che io sappia.

Con l'aggiornamento di Agosto,verrà introdotto comunque l'ordinamento gerarchico e di altre cose

C'è un 3d tra gli importanti in sezione DTT generica che spiega alcune cose.

ERCOLINO ha scritto:
L'ultimo aggiornamento come confermato sul sito ufficiale è quello che hai scritto tu.

Comunque ad Agosto ci sarà l'aggiornamento per tutti i decoder :)
Immagino che tu ti riferisca agli aggiornamenti previsti per i soli decoder MHP.