Fuba Ode 450 Fta

paloo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da qualche mese ho questo decoder, il venditore non mi ha dato manuali/software, in rete non trovo niente, mi piacerebbe approfondire le funzioni, l'uso della rs232, il firmware...
Sul sito telesystem non c'è.

Ho già fatto diverse prove, ma non conosco bene questi apparecchi.

Complimenti a e grazie a tutti gli utenti che si danno da fare per aiutare gli altri.

paloo ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche mese ho questo decoder, il venditore non mi ha dato manuali/software, in rete non trovo niente, mi piacerebbe approfondire le funzioni, l'uso della rs232, il firmware...
Sul sito telesystem non c'è.

Ho già fatto diverse prove, ma non conosco bene questi apparecchi.

Complimenti a e grazie a tutti gli utenti che si danno da fare per aiutare gli altri.
forse se scrive che versione di boot ha sarebbe meglio

Come trovo la versione di boot? Nel menu di configurazione avanzato c'è

Versione Software V0.2.12+

Non è questa vero?

Grazie.

Salve, mi aggiungo a questa conversazione un pò datata perchè io ho 21 decoder Fuba 450 fta su cui ho da fare un lavoro abbastanza lungo.
Vorrei creare una lista dei canali su un decoder e poi replicarla sugli altri 21 senza dover fare la lista manualmente su ogni decoder.Vorrei cioè indicare su un documento da fornire ai clienti del mio residence una lista dei canali con i rispettivi numeri.
Ho provato a fare il lavoro manuale su un decoder, e a replicare la sintonizzazione sugli altri decoder tramite la porta e cavo rs232.
I decoder come il cobra lince slim infatti supportano questa utile funzione detta "da decoder a decoder" che permette di fare il lavoro manuale su un decoder e poi replicarlo sugli altri.
A quanto pare però su questo vecchi fuba ode 450 la porta per il cavo rs232 non ha questa funzione....:eusa_naughty:
Suggerimenti?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso