• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuba ODE710. Problema ricezione.

E.T.

Digital-Forum New User
Registrato
13 Agosto 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti, sono Valerio.
Ho acquistato un ricevitore Fuba ode710 ma non riesco a ricevere il segnale Hotbirde (qualità e potenza 0%) mentre utilizzando un ricevitore senza smart card (un digiquest se non ricordo male) il segnale è presente e riesco a vedere tranquillamente i canali.
Potete darmi qualche dritta...sono un novizio.
Solo una cosa, dopo l'installazione il ricevitore ha funzionato tranquillamente la prima sera ricevendo il segnale...ma dal secondo giorno zero assoluto.
Ho provato anche ad appoggiarmi ad Eurobird (del quale ricevo un segnale discreto) ma non vedo quasi nulla (inoltre il ricevitore mi permette di impostare la ricerca su Eurobird, ma nell'impostazione dell'antenna, anche se metto Eurobird, dopo la ricerca mi torna automaticamente su Hotbird...non so perchè).
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
 
E.T. ha scritto:
...Ho provato anche ad appoggiarmi ad Eurobird (del quale ricevo un segnale discreto) ma non vedo quasi nulla (inoltre il ricevitore mi permette di impostare la ricerca su Eurobird, ma nell'impostazione dell'antenna, anche se metto Eurobird, dopo la ricerca mi torna automaticamente su Hotbird...non so perchè).
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto,
se possiedi un antenna fissa orientata su Hotbird, puoi ricevere solo da Hotbird quindi lascia stare Eurobird o qualsiasi altro satellite...anche se ti sembra di ricevere qualcosa il segnale proviene sempre e solamente da Hotbird (che in realtà sono 3).