Fulham - Portsmouth live per gli abbonati Sport e in differita per i Calcio?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
In controtendenza rispetto alla politica intrapresa quest' anno, oggi Sky ha trasmesso su SSExtra la diretta di Fulham-Portsmouth mentre invece per gli abbonati Calcio su SC9 in differita. Che problemi potevano esserci? Non mi pare che i canali calcio non fossero sufficienti, anzi, c'è l' 8 che di domenica non viene mai utilizzato.

Bene, non ci ho fatto caso perchè la guidatv dava la Liga. Meglio così!

Gisko77 ha scritto:
Veramente alle 17 su SuperCalcio c'era Barcellona - Atletico
infatti...anch'io mi chiedo come mai Fulham-Portsmouth non sia andata in diretta anche per gli abbonati calcio...pur essendoci canali liberi...davvero incomprensibile...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

E su Sport Extra che partita c'era?... ho visto che era aperto al Calcio? Ma non mi ricordo quale incontro era...

Matt82 ha scritto:
E su Sport Extra che partita c'era?... ho visto che era aperto al Calcio? Ma non mi ricordo quale incontro era...
su sportextra c'era Fulham-Portsmouth ma non mi risulta fosse visibile anche agli abbonati calcio altrimenti la redazione di digital-sat l'avrebbe segnalato come fa di solito_

skrokko ha scritto:
In controtendenza rispetto alla politica intrapresa quest' anno, oggi Sky ha trasmesso su SSExtra la diretta di Fulham-Portsmouth mentre invece per gli abbonati Calcio su SC9 in differita. Che problemi potevano esserci? Non mi pare che i canali calcio non fossero sufficienti, anzi, c'è l' 8 che di domenica non viene mai utilizzato.
viene utiizzato dopo sky calcio show

Per te puo' essere inutile come partita, ma visto che i canali a disposizione ci sono e gli abbonati al pacchetto calcio pagano l' abbonamento apposta per scegliersi le partite le proteste sono giustificate a prescindere della partita.

Ciao ciao ;) ;)

La cosa migliore era dare la partita su SportExtra e tenerla aperta solo ai abbonati calcio.

skrokko ha scritto:
Scusatemi, ma non avevate letto il nostro palinsesto del calcio sui canali Sky Sport e Sky Calcio presente sul portale? Lì era chiaramente specificato che si trattava di una gara visibile agli abbonati Sport in diretta e ai Calcio in differita, non è una novità dell'ultim'ora :)

SATRED ha scritto:
Scusatemi, ma non avevate letto il nostro palinsesto del calcio sui canali Sky Sport e Sky Calcio presente sul portale? Lì era chiaramente specificato che si trattava di una gara visibile agli abbonati Sport in diretta e ai Calcio in differita, non è una novità dell'ultim'ora :)
sì, Satred, ma che io ricordi non è mai capitata una cosa del genere in quanto ad esempio l'anno scorso se una partita andava solo sul pacchetto sport era giustamente sempre aperta anche a chi aveva il calcio. Come mai questo ingiustificabile, a mio avviso, cambiamento di tendenza?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
sì, Satred, ma che io ricordi non è mai capitata una cosa del genere in quanto ad esempio l'anno scorso se una partita andava solo sul pacchetto sport era giustamente sempre aperta anche a chi aveva il calcio. Come mai questo ingiustificabile, a mio avviso, cambiamento di tendenza?

A mio parere si tratta di una situazione speciale, dovuta al fatto che in questa domenica giocavano in contemporanea la Serie A (e Gol Parade), la Liga Spagnola e la Premier League inglese.

Non credo che sia l'inizio di una nuova politica, comunque vedremo presto gli sviluppi a partire dal prossimo weekend

SATRED ha scritto:
A mio parere si tratta di una situazione speciale, dovuta al fatto che in questa domenica giocavano in contemporanea la Serie A (e Gol Parade), la Liga Spagnola e la Premier League inglese.

Non credo che sia l'inizio di una nuova politica, comunque vedremo presto gli sviluppi a partire dal prossimo weekend

Rimane sempre il fatto che, speciale o non speciale, i canali calcio ci sono (ad esempio già il fatto che ne sottraggano uno 24/24 per il Wrestling mi sembra una cavolata, lo chiamassero SkyWrestling e non SkyCalcio) e nulla vietava a Sky di aprire SSExtra anche agli abbonati calcio come fanno col 16:9. Cmq la partita è finita 0-2, non credo che sia stata così noiosa vista la mole di gioco che si produce in Premier anche quando i match finiscono 0-0!!

Indietro
Alto Basso