Full a 24,5 con il doppio sconto

scusate ma è possibile che non ruallineano oerchè in effetti l'abbonamento terminanedo il 31/12 è ancora vigente emagari non si è ancora pagata nemmeno l'ultima fattura come nel mio caso?

No, non è così...io ero in scadenza il 31/12 e mi hanno riallineato Lunedì scorso..e la fattura del vecchio abbonamento è in scadenza per la fine del mese in corso..

Abbonamento richiesto on-line con promo F&F (SkyTV+Famiglia+Cinema+HD), oggi mi hanno attivato Sky col My Sky HD, niente doppi sconti.

Io a questo punto non saprei perché mi dice che il mio totale mensile e' 33-33 cioè zero...e aggiungendo sport viene - 7 euro L abbonAmento?

si daranno loro a te 7 euro ogni mese :D

dispiace dirlo ma secondo me troverete brutte sorprese in fattura

Nel faidate ho anche 15 giorni gratis di calcio e sport. Se dovessi attivare i 15 giorni durante la promo posso attivare definitivamente i pacchetti??? Può sembrare un controsenso ma la mia paura è che se dovessi attivare i pacchetti dopo il 28 non otterrei più i 7 euro di sconto...e quindi addio full a 38,50 euro

Ultima modifica:
Non saprei, posso dirti solo che l'anno scorso hanno riallineato utenti a cui mancavano anche 2, 3 o 4 mesi alla scadenza ma non ricordo il giorno in cui hanno fatto il fake. L'anno scorso a me riallinearono i contratti il 17/12/13 (la scadenza era prevista per il 1/2/14, slittata poi al 1/1/15), quest'anno ho fatto il fake il 25/11 con combinazione pack inferiore (Sky TV+Famiglia+Cinema+HD) rispetto al contratto in corso (Sky full MySky HD+Mv full+decoder standard) e me lo hanno negato.

scusa e935 ma tu cosa consigli avendo un codice e un abbonamento full al 50% ins cadenza al 31/12?ti fanno riallineare anche con meno pacchetti?

scusa e935 ma tu cosa consigli avendo un codice e un abbonamento full al 50% ins cadenza al 31/12?ti fanno riallineare anche con meno pacchetti?
Come nuovo cliente nel gennaio 2013 attivai il full con My Sky HD+MV con decoder standard, poi feci i lfake col full con My Sky HD+MV e con decoder standard e mi riallinearono, quest'anno ho ritentato il fake col solo SkyTV+Famiglia+Cinema+HD e non mi hanno riallineato i contratti.

Non è male, il fatto è che sono abituato male, gli anni passati ho pagato meno. Fossi in te non rischierei, io attiverò i pack entro il 28/12/14.

Hai ragione...anche perché se li aggiungo dal listino mi da 14 euro, senza 50% di sconto!!! Aspetto solo l'ultimo giorno per risparmiare sulla prorata!

Indietro
Alto Basso