Funerale Youssuf,diffida sulle foto / Carlo Castagna contro Fabrizio Corona

M

miky80

Si apre un caso sulle foto scattate in occasione dei funerali di Raffaella Castagna e del piccolo Youssuf, due delle vittime della sanguinosa strage di Erba. Secondo quanto rivela l'Agi, Carlo Castagna avrebbe diffidato il fotografo Fabrizio Corona dal diffondere le immagini sulle esequie della figlia e del nipotino. Il fotografo avrebbe realizzato un servizio che comprende anche scatti della veglia funebre in Tunisia.

Secondo quanto si è appreso, il fotografo avrebbe realizzato il servizio fotografico su invito del marito tunisino di Raffaella, Azouz Marzouk. Nel servizio sarebbero compresi anche momenti privati della famiglia Castagna durante la permanenza a Zanghouan, il paese di origine del 25enne tunisino.

Sempre secondo alcune indiscrezioni riportate dall'Agi, sembrerebbe che Azouz Marzouk abbia incassato circa 15mila euro per vendere quell'esclusiva, una circostanza che però l'uomo smentisce così come la nega anche il fotografo.

da tgcom

certo che questo Fabrizio Corona è proprio una personcina...mi è sembrato di capire che fosse presente anche ai funerali....

no comment per Azouz Marzouk....

Ribadisco la mia opinione della caduta morbosa dei nostri costumi.:mad:
Se qualcuno paga 15.000€ per queste foto vuol dire che a lui rendono molto di più.
E gli rendono di più perchè c'è gente che paga per vederle (in maniera abbastanza banale comperando i giornali in edicola)
Ne è prova anche il post di questo forum dove parlando dell'uccisione di saddam c'è stato il corri corri per vedere dove si poteva vedere il video integrale.:doubt:
E poi attacchiamo alle finestre la bandiera della pace....:doubt:

Ciao

Azouz marzouk è un *****! Vendere per 15mila euro le foto dei funerali dei propri cari...Altro che no comment! E la bara di quei due poveretti passava ad erba in mezzo agli amici di Azouz che gridavano Allah akbar, Dio è grande...Ma dai...Ma per favore...

alex86 ha scritto:
Azouz marzouk è un *****! ...

Santo subito, ma per favore!!! Mi schifo a leggere certa roba e poi se diciamo qualcosa che non va a genio a qualcuno subito si viene tacciati di essere leghisti fascisti e chi più ne ha più ne metta

Si parla di indiscrezioni, smentite anche dai diretti interessati... non ci sarebbe neanche da discutere :icon_rolleyes:

Se il fotografo è stato diffidato...Tanto indiscrezione forse non è.

Hai ragione, però l'AGI l'aveva quasi sbandierato per certo a quell'ora...

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.668972091

STRAGE ERBA: AZOUZ, NESSUNA ESCLUSIVA A FOTOGRAFO CORONA
IL TUNISINO NON ESCLUDE DI RICORRERE ALLE VIE LEGALI

Milano, 24 gen. - (Adnkronos) - Respinge le accuse Azouz Marzouk, marito e padre di due delle vittime della strage di Erba, sull'ipotesi di aver incassato da Fabrizio Corona circa 15 mila euro per vendere l'esclusiva delle immagini dei funerali celebrati ieri con rito islamico a Zanghouan, in Tunisia.

A me Azouz non mi sta affatto simpatico: ma uno si può definire garantista se lo è con le persone antipatiche.
Ad esserlo con gli amici non si fa nessuno sforzo... :evil5:

Ti ripeto: hai ragione, ci si lascia prendere dalla foga tante volte sentendo certe notizie agghiaccianti...Poi ovviamente non escludo che sia vero comunque.

Comunque siano andate le cose Corona non mi piace per niente!!

Indietro
Alto Basso