Funzionamento OnDemand

marcodm86

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Stamattina è venuto il tecnico e mi ha installato il MySkyHd.

Avevo un paio di curiosità.

Innanzitutto ho notato che vedo anche i pacchetti a cui non sono abbonato (ho un 3+3), vale a dire i canali x i bambini e i canali di musica. è una cosa momentanea suppongo. Giusto?

Poi volevo sapere come faccio ad andare su Sky OnDemand. Ho letto sul sito che basta premere il pulsante rosso, ma così facendo non sono giunto a risolvere il problema. Sapete dirmi qualcosa??

Ciao a tutti!

per i nuovi abbonati ci sono 15 gg di visione full(senza le option)

per l'on demand, se premi il tasto rosso e non succede niente devi fartelo attivare chiamando sky

se premendo il tasto rosso viene scritto che non ci sono per il momento registrazioni...è xkè è troppo presto o quando voleva registrare era occupato a fare altre cose(tipo registrare cose che volevi tu)

per poter raggiungere on demand premendo il tasto rosso anche senza entrare nei menu del decoder bisogna avere il software aggiornato(menu-aggiornamento software) impiega 15 minuti circa e blocca tutte le registrazioni in corso

per avere il servizio aggiornato di sky on demand, bisogna avere la carta sempre inserita? le due antenne attaccate? il decoder non in stanby? grazie

decoder anche in stanby carta sempre inserita e una delle due antenne attaccate (ma meglio averle tutte e due)

Indietro
Alto Basso