Funzione avanti mysky hd

cese8

Digital-Forum New User
ciao a tutti, spero possiate chiarire un mio dubbio.
Ho recentemente attivato sky e mi è stato dato un decoder my sky hd pace,smanettandoci mi sono accorto che guardando un qualsiasi programma o evento sportivo schiacciando il pulsante per avanzare il programma rapidamente non succedeva nulla,funziona solo mettendo in pausa,schiacciando il tasto avanti dopo poco si toglie l'immagine.ecco volevo sapere se è normale e sono io che sono un cretino o cè qualche problema grazie!

Il decoder non ti può inviare immagini dal futuro :D :D....se sei in diretta non poi certo andare in avanti, invece lo puoi fare per una registrazione ;)

ahahah!! no in tutta sincerità pensavo che per roba tipo serie tv e cosi via si potesse fare...vabbè allora doma chiamo sky...gli avevo chiamati per la sostituzione del decoder:D ops ...

puoi portare avanti con gli eventi registrati e on demand, per le dirette ovviamente no :D

cese8 ha scritto:
ahahah!! no in tutta sincerità pensavo che per roba tipo serie tv e cosi via si potesse fare...vabbè allora doma chiamo sky...gli avevo chiamati per la sostituzione del decoder:D ops ...
Aspetta :icon_mrgreen:
Tu li hai chiamati dicendogli che quando guardavi un qualsiasi programma o evento sportivo schiacciando il pulsante per avanzare il programma rapidamente non succedeva nulla.... e loro ti hanno detto... "Okay, te ne mandiamo uno nuovo"?!? LOL

Il tuo sbaglio ci può stare... ma il loro!!! :lol:

pietro89 ha scritto:
puoi portare avanti con gli eventi registrati e on demand, per le dirette ovviamente no :D
che bello se fosse cosi'.... sapere la fine di un evento sportivo prima che iniziasse...mi bastano un paio di giorni per diventare ricco con le scommesse...Perche non inventano il modo per farlo, sarebbe una buona idea...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

landtools ha scritto:
che bello se fosse cosi'.... sapere la fine di un evento sportivo prima che iniziasse...mi bastano un paio di giorni per diventare ricco con le scommesse...Perche non inventano il modo per farlo, sarebbe una buona idea...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Magari:D :D

no gli avevo detto semplicemente che non andava avanti :)

Indietro
Alto Basso