Funzione "collega serie"

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi avrei una piccola curiosità: (spero sia la sezione adatta)
ma a cosa serve la funziona collega serie??
l'ho scoperta grazie alla serie lost, ma ora che succede?
mi segnala tutte le volte che viene trasmessa una nuova puntata di lost?
io nell'agenda personale non vedo nulla.

Esatto, il funzionamento è quello.
Tuttavia sugli Skybox da qualche tempo funziona un pò male e spesso non aggiunge automaticamente il prossimo episodio, mentre con il MySky funziona benissimo.

rmk ha scritto:
Esatto, il funzionamento è quello.
Tuttavia sugli Skybox da qualche tempo funziona un pò male e spesso non aggiunge automaticamente il prossimo episodio, mentre con il MySky funziona benissimo.

ok. grazie.

cmq direi che sul mio skybox (pace 5.1) non funziona per niente:D

manitta1 ha scritto:
ok. grazie.

cmq direi che sul mio skybox (pace 5.1) non funziona per niente:D

le puntate delle serie a cadenza settimanale possono venir aggiunte anche diversi giorni dopo...

quindi quella di lost di lunedi prossimo (visto che segnala solo i nuovi episodi non le repliche) potrebbe apparire anche domenica;)
prima di farsi prendere dal panico e dire che non funziona bisogna aspettare (cmq è vero che funziona peggio dopo l'aggio)

io ho una curiosità: se è un telefilm che va in onda tutti i giorni, come will e grace, io gli ho fatto registrare al mysky parecchie puntate prima di vederle però sapevo che la funzione collega serie registra le nuove puntate solo se si è visti quelle già registrate..come funziona allora?

Non funziona ....

avevo scritto anche in questo forum proprio perchè ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più almeno sul mio skybox (philips); ho scritto a sky ma nessuno mi ha risposto. Non penso sia una cosa giusta (anche perchè nel nuovo sito citano pure questa funzione dello skybox) ma .. come sempre quando non interessa a nessuno uno si adatta in altro modo: ogni domenica mi programmo tutta la settimana e avanti così!

menco68 ha scritto:
avevo scritto anche in questo forum proprio perchè ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più almeno sul mio skybox (philips); ho scritto a sky ma nessuno mi ha risposto. Non penso sia una cosa giusta (anche perchè nel nuovo sito citano pure questa funzione dello skybox) ma .. come sempre quando non interessa a nessuno uno si adatta in altro modo: ogni domenica mi programmo tutta la settimana e avanti così!

sicuro che le programmazioni nn vengano inserite. come ho detto sopra se programmi lost il lunedi...può darsi che in agenda venga aggiunto domenica e non subito ne lunedi ne martedi...

cmq è assodato che il collega serie ha dei grossi problemi visto che nn collega le serie neanche giornaliere. hai fatto bene a segnalarlo a sky sperando in una patch...

vorrei sapere se anche i skybox 5.1 hanno sti prblemi...e gli HD?

pietro89 ha scritto:
io ho una curiosità: se è un telefilm che va in onda tutti i giorni, come will e grace, io gli ho fatto registrare al mysky parecchie puntate prima di vederle però sapevo che la funzione collega serie registra le nuove puntate solo se si è visti quelle già registrate..come funziona allora?

nn devi vederlo necessariamente. basta che parta la registrazione e il collega serie entra in funzione

Burchio ha scritto:
sicuro che le programmazioni nn vengano inserite. come ho detto sopra se programmi lost il lunedi...può darsi che in agenda venga aggiunto domenica e non subito ne lunedi ne martedi...

cmq è assodato che il collega serie ha dei grossi problemi visto che nn collega le serie neanche giornaliere. hai fatto bene a segnalarlo a sky sperando in una patch...

vorrei sapere se anche i skybox 5.1 hanno sti prblemi...e gli HD?

Pace 5.1. il collega serie NON funzia, pressochè mai......

Secondo me dovrebbero implementarla su tutti i canali la funzione collega serie

alex86 ha scritto:
Secondo me dovrebbero implementarla su tutti i canali la funzione collega serie

e invece la situazione peggiora sempre. sulla vecchia paramount funzionava alcuni mesi...(in genere uno si uno no) cioè spesso con l'inizio del nuovo mese il collegaserie veniva disattivato. ora invece su comedy central non c'è mai stato.

Ho scritto a sky e mi hanno risposto che "per ora" il collega serie non funziona e che devo programmare il dedoder di volta in volta.
Questa estate ho sperato che funzionasse il collega serie (come dice Burchio, anche molto tempo dopo) ma ho solo perso tutti gli episodi delle serie trasmesse in estate..
In compenso qualche giorno fa Sky mi ha proposto il passaggio al mysky (dove ora il collega serie funziona perfettamente); non sarà un modo per "spingerci" a passare al mysky?
Chissà, ormai è da maggio che non funziona più...

P.s. Ho, per disperazione, anche pensato seriamente al passaggio al mysky se non fosse che l'implementazione tecnica, a casa mia, è molto difficoltosa.

gaga11 ha scritto:
Ho scritto a sky e mi hanno risposto che "per ora" il collega serie non funziona e che devo programmare il dedoder di volta in volta.
Questa estate ho sperato che funzionasse il collega serie (come dice Burchio, anche molto tempo dopo) ma ho solo perso tutti gli episodi delle serie trasmesse in estate..
In compenso qualche giorno fa Sky mi ha proposto il passaggio al mysky (dove ora il collega serie funziona perfettamente); non sarà un modo per "spingerci" a passare al mysky?
Chissà, ormai è da maggio che non funziona più...

P.s. Ho, per disperazione, anche pensato seriamente al passaggio al mysky se non fosse che l'implementazione tecnica, a casa mia, è molto difficoltosa.

la figura di cacca la fanno loro xkè pubblicizzano il collega serie che poi nn funziona. ma nn è voluto...guarda caso è uno dei tanti bug dei nuovi software...che gli hanno toccato quella cosa che con l'autoview spegne e riaccende il decoder...come al solito hanno fatto casini. poi su mysky il collega serie in teoria manco serve visto che c'è la reg manuale affidabile al 200%

Burchio ha scritto:

----------------------------------------------------------------------------
Non funziona proprio: pensa che un mio collega invece lo utilizza per delle registrazioni giornaliere e lo deve impostare ogni lunedì (decoder amstrad).
Non ho avuto risposta da sky pur avendo scritto e sono anche io convinto (benchè non sono uno che si lamenta sempre e comunque di sky ... anzi!) che la cosa sia un po studiata per spingere il passaggio a mysky ed ovviamente non lo trovo corretto (così come non trovo corretto che bisogna pagare una tantum per avere il dolby digital attivato su un eventuale decoder 5.1 ... ma questo è un'altro discorso).
In realtà è un po tutto questo servizio che è andato peggiorando: gli orari non sono mai esatti (six feet under e le serie su jimmy su tutti!); per registrare in modo corretto imposto l'autoview sui programmi che precedono e seguono l'evento che devo registrare ma ora il decoder si spegne e si riaccende.
Insomma l'ideale è tenere acceso il decoder sul canale che si va registrare .. alla faccia dei buoni consigli che sky ti da dicendo di spegnerlo sempre quando non si usa!!

int759 ha scritto:
adesso sul mio mysky non funziona il collega serire maledetti

sul mio funziona benissimissimo...a parte le serie che non ce l'hanno

westwing
entourage
the office

serie che seguo e che mi tocca mettere in manuale.

PS...cosa vuol dire non funziona? è normale che se c'è una puntata a settimana il collega serie (se disponibile) nn colleghi immediatamente la puntata, ma lo faccia il giorno successivo.

sul mysky è l'unico decoder con collegaserie funzionante praticamente al 100%

Indietro
Alto Basso