funzione pausa non disponibile

pauraedelirio

Digital-Forum Senior Plus
Sto guardando x factor e la funzione pausa non è disponibile... È un problema del myskyhd o hanno disabilitato la funzione pausa per questo programma ?

Sto guardando x factor e la funzione pausa non è disponibile... È un problema del myskyhd o hanno disabilitato la funzione pausa per questo programma ?

Non ho provato durante x factor, ho provato ora sia sul 105 che sul 108 e funziona la pausa.. dovresti beccare un utente che ha guardato x factor e che abbia avuto la necessità di mettere in pausa (o aspettare giovedì prossimo) dubito che tramite call center risolvi qualcosa... mia opinione :)

Ieri sera ho fatto la prova dopo aver letto la tua richiesta (poi per motivi di tempo ho rinviato a stamattina la risposta e mi scuso) e ti confermo che la funzione pausa andava come al solito. Può darsi che sia stato un impallamento momentaneo del tuo ricevitore.

Ieri sera ho fatto la prova dopo aver letto la tua richiesta (poi per motivi di tempo ho rinviato a stamattina la risposta e mi scuso) e ti confermo che la funzione pausa andava come al solito. Può darsi che sia stato un impallamento momentaneo del tuo ricevitore.

non ti scusare... anzi, grazie per aver provato...

in effetti mi sembrava strano che disabilitavano la funziona pausa, considerando anche che subito dopo lo hanno messo anche su "scelti per te"... per fortuna il problema l'ho avuto solo con x factor... se giovedì prossimo si ripresenta il problema provo a staccare e riattaccare il decoder...

Indietro
Alto Basso