Funzione PVR e Timeshift su TS7900HD

serpico76

Digital-Forum Senior
Buongiorno a tutti!
Scusate se apro un thread ma in quello relativo al TS7900HD ho scritto senza ricevere delucidazioni.
Come si evince dal titolo volevo qualche informazione in più sulle funzionalità di registrazione visto che nel manuale della confezione non c'è scritto nulla e su quello che ho scaricato on-line non è molto esauriente.
1) Mi sembra di aver capito che si può registrare solo quello che vedi, cioè non puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro, giusto?
2) se non sono in casa e prenoto una registrazione è necessario lasciare il decoder acceso (e relativo HDD), vero? o funziona come un videoregistratore che parte automaticamente all'ora stabilita? Mentre la TV posso lasciarla spenta?
3) qual è la vera funzionalità del timeshift? come può essere utilizzata?
Scusate le troppe domande e grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.
Buona giornata.

serpico76 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Scusate se apro un thread ma in quello relativo al TS7900HD ho scritto senza ricevere delucidazioni.
Come si evince dal titolo volevo qualche informazione in più sulle funzionalità di registrazione visto che nel manuale della confezione non c'è scritto nulla e su quello che ho scaricato on-line non è molto esauriente.
1) Mi sembra di aver capito che si può registrare solo quello che vedi, cioè non puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro, giusto?
2) se non sono in casa e prenoto una registrazione è necessario lasciare il decoder acceso (e relativo HDD), vero? o funziona come un videoregistratore che parte automaticamente all'ora stabilita? Mentre la TV posso lasciarla spenta?
3) qual è la vera funzionalità del timeshift? come può essere utilizzata?
Scusate le troppe domande e grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.
Buona giornata.

Nessuno che riesce a darmi spiegazioni in merito?
Grazie.

1) No ha solo un tuner
2) L'HDD lascialo acceso, ricordati che deve essere alimentato esternamente, Il decoder spegnilo pure così come la TV
3)Il timeshift permette di tornare indietro per un tot di minuti quando metti l'impostazione su timeshift ON e i minuti sono max 60 per i canali free e 30 per i pay. Se metti timeshift OFF basta che metti in pausa con il telecomando

Indietro
Alto Basso