D
davurso
Ho 2 decoder con multivision, su quello myskyhd stamattina inserendo la mia seconda scheda (cioè quello con cui solitamente non registro e sta nel 2° decoder skyhd) mi esce scritto "Le funzioni my sky non sono disponibili, per l'abilitazione chiama 199.100.400 e premi tasto 3". Però seguendo questa procedura mi mette in contatto con il servizio clienti.
Ora vi chiedo
1) come posso abilitare la mia seconda scheda alla registrazione? è prevista questa possibilità? tempo fa io lo feci chiamando e facendo operazioni autonomamente senza mettermi in contatto con il servizio clienti....
2) posso avere abilitate 2 schede per la registrazione sul mio decoder principale myskyhd (l'altro decoder non registra).
Ora vi chiedo
1) come posso abilitare la mia seconda scheda alla registrazione? è prevista questa possibilità? tempo fa io lo feci chiamando e facendo operazioni autonomamente senza mettermi in contatto con il servizio clienti....
2) posso avere abilitate 2 schede per la registrazione sul mio decoder principale myskyhd (l'altro decoder non registra).