• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

furbata mediaset premium

mandrake87

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
80
Circa a metà aprile, dopo che avevo mandato disdetta, mi chiamano per propormi calcio e sport a 22 euro, io rifiuto sperando di avere un prezzo più basso.
il 26 aprile mi chiama un operatrice e mi propone come ultima offerta 1 anno( nuova scadenza 26 aprile 2015) a 19 euro...accetto e procedo alla registrazione dove, se non ricordo male dice "accetta la promozione che le ho illustrato prima"... il problema qual'è ? è che il 28 vado nell area clienti mediaset e mi ritrovo attivata per un anno l'offerta a 22 euro!
chiamo il call center e mi dicono che se vedo attivata quella significa che quella ho accettato, mi inca*** a bestia e mi dicono di mandare un fax, mandato lo stesso 28 aprile , al quale però non è seguito niente.

ora ho pensato di mandare un'ennesima disdetta, questa volta sfruttando la possibilità di recedere entro 10 giorni dalla stipula del contratto (26 aprile) senza pagare penali, come c'è scritto anche sul sito.

posso farlo?
mi chiederanno gli sconti fruiti col "vecchio" abbonamento?
 
No. Se è passato un anno e/o hai chiuso l'abbonamento non ti chiedono nulla. :)
 
No. Se è passato un anno e/o hai chiuso l'abbonamento non ti chiedono nulla. :)


no, il "problema" è che avevo mandato disdetta sul precedente contratto dopo 6 mesi di promozione, quindi ero pronto a togliere il contratto e a pagare 7 euro di sconti mensili usufruiti.
però visto questo comportamento credete che mediaset possa "temere" un azione e mettermi la promozione effettivamente a 19 euro? se mando la disdetta?
o cmq pensate che 22 euro mensili per il calcio siano buoni?
 
ho mandato la disdetta entro i 10 giorni lavorativi. ora parlando in chat mi dicono che il recesso è stato prenotato per il 6 giungo? non deve valere da subito??
 
ho mandato la disdetta entro i 10 giorni lavorativi. ora parlando in chat mi dicono che il recesso è stato prenotato per il 6 giungo? non deve valere da subito??

ci sono dei suggerimenti da esperti per evitare situazioni di questo tipo?

in pratica se ho mandata disdetta e ricevo una telefonata con una proposta proposta verbale, accettata verbalmente come avviene la formalizzazione del contratto..
 
ci sono dei suggerimenti da esperti per evitare situazioni di questo tipo?

in pratica se ho mandata disdetta e ricevo una telefonata con una proposta proposta verbale, accettata verbalmente come avviene la formalizzazione del contratto..
è buona norma che venga effettuata la registrazione telefonica
 
trovo non bella questa cosa che non si può recedere entro 10 giorni dal offerta accettata con un semplice fax rimettendo in atto la disdetta per chiusura contratto, ho tentato anche io per l'ultima offerta accettata mandai fax mi scrissero via sms che hanno preso in carico la mia richiesta e mi facevano sapere , e poi via mail mi arriva la risposta che non è stato possibile accontentare la mia richiesta in pratica il diritto di recesso per accettazioni offerte telefoniche di rinnovo contratto vanno in fumo ?
 
è prevista per legge e ancorchè ce l'abbiano loro la puoi impugnare in qualsiasi momento...
 
Indietro
Alto Basso