• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Furbata sky!!

cangaceiro

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2004
Messaggi
26
Dunque 2 anni fa ero abbonato a sky e per disdire avevo mandato ar e tutto ok!

a giugno scorso volevo vedere i mondiali e ho fatto "prova sky tre mesi" esattamente il 9 Giugno per vedere i mondiali, a scanso di equivoci il 16 Giugno ho spedito la solita raccomandata ar con regolare ricevuta di ritorno.

Il mio prova sky scade il 30 Settembre.

Ieri trovo nella posta Sky Magazine+una lettera di sky...strano mi dico dato che Sky magazine non me l'avevano mai mandato.....


Leggo la lettera e dice che alla scadenza dei tre mesi il contratto si rinnoverà automaticamente di tre mesi!!!!???? ma se io avevo mandato come detto sopra disdetta perchè fanno finta di nulla?


cosa mi consigliate per non voler pagare 1 anno di sky?
 
cangaceiro ha scritto:
Dunque 2 anni fa ero abbonato a sky e per disdire avevo mandato ar e tutto ok!

a giugno scorso volevo vedere i mondiali e ho fatto "prova sky tre mesi" esattamente il 9 Giugno per vedere i mondiali, a scanso di equivoci il 16 Giugno ho spedito la solita raccomandata ar con regolare ricevuta di ritorno.

Il mio prova sky scade il 30 Settembre.

Ieri trovo nella posta Sky Magazine+una lettera di sky...strano mi dico dato che Sky magazine non me l'avevano mai mandato.....


Leggo la lettera e dice che alla scadenza dei tre mesi il contratto si rinnoverà automaticamente di tre mesi!!!!???? ma se io avevo mandato come detto sopra disdetta perchè fanno finta di nulla?


cosa mi consigliate per non voler pagare 1 anno di sky?

basta che li chiami e gli dici che hai la ricevuta di ritorno e vedrai che nn potranno fare nulla
 
anche a me è capitato che molti tornassero al mediaworld con la risposta di accettata disdetta e poi con la lettera del tacito rinnovo annuale...mi han detto i "miei superiori" che la lettera probabilmente l'han mandata a molte persone che avevano fatto il calcio 3 mesi x i mondiali, non curandosene di ki aveva mandato una regolare disdetta....

soliti lavori fatti coi piedi da parte di Sky, si vede che gli piace tirarsi le martellate sulle pa**e da sola...
 
in gergo questo si chiama S.V.V.

se...va...va'....... ci provano.... :icon_wink:
 
cioè volete dire che gli devo chiamare comunque oppure dato che ho fatto disdetta tutto morirà da solo a fine settembre?
 
se hai la ricevuta di ritorno sei a posto...se proprio vuoi essere sicuro aspetta xkè forse ti chiamano x una offerta antidisdetta oppure li chiami e gli chiedi se gli risulta
 
mah ad oggi offerte anti-disdetta non sono arrivate e siamo all'11 settembre, io come detto la ricevuta di ritorno c'è l'ho, quindi sono coperto. Se fanno i furbi gli blocco il pagamento dalla banca e se poi si arrabbiano gli faccio presente la mia ricevutina.
 
cangaceiro ha scritto:
mah ad oggi offerte anti-disdetta non sono arrivate e siamo all'11 settembre, io come detto la ricevuta di ritorno c'è l'ho, quindi sono coperto. Se fanno i furbi gli blocco il pagamento dalla banca e se poi si arrabbiano gli faccio presente la mia ricevutina.


Se la raccomandata viene ricevuta ,viene sicuramente gestita,ti posso assicurare che non vengono "fatte furbate" .
E' possibile che magari sia andata persa.Quindi prima di dire "se fanno i furbi" " blocco il pagamento" "se si arrabbiano allora" ,chiami, chiedi se è già stata gestita la richiesta che hai fatto e/o se è presente il documento in questione,se no, invii la copia della ricevuta.
Vi posso assicurare che siete un pochino prevenuti :D vedete il marcio in tutto...

Ciao raga!!!
 
Haden80 ha scritto:
Se la raccomandata viene ricevuta ,viene sicuramente gestita,ti posso assicurare che non vengono "fatte furbate" .
E' possibile che magari sia andata persa.Quindi prima di dire "se fanno i furbi" " blocco il pagamento" "se si arrabbiano allora" ,chiami, chiedi se è già stata gestita la richiesta che hai fatto e/o se è presente il documento in questione,se no, invii la copia della ricevuta.
Vi posso assicurare che siete un pochino prevenuti :D vedete il marcio in tutto...

Ciao raga!!!

sai com'è da gente che (nel mio caso) mi ha chiesto 150 € per un decoder che NON mi aveva MAI consegnato ;) .........
 
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
sai com'è da gente che (nel mio caso) mi ha chiesto 150 € per un decoder che NON mi aveva MAI consegnato ;) .........

la consegna forse avrebbe dovuto fartela lo sky center/service ?o lo aspettavi via posta?
comunque sia immagino tu abbia risolto.. ;)
mi sbaglio?

ciao
 
Indietro
Alto Basso