Fusione Mediaset Premium-Dahlia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallagher46

Digital-Forum Senior Master
Posto qui questo thread non essendo sicuro che sia l'ubicazione esatta,ma come potete leggere dal titolo la presunta notizia è di quelle potenzialmente"bomba" e merita di essere approfondita.
Erano già circolati dei rumours qualche mese fa(febbraio) su un eventuale acquisizione dei diritti (e delle relative frequenze)di dahlia da parte di mediaset premium.D'altronde coi soli diritti "silver"della serie a(ben poca cosa) e la serie b,le prospettive per dahlia sembrano pessime per la prossima stagione calcistico-televisiva.
Ora vi racconto cosa succede oggi....mi contatta un operatrice per sapere se voglio confermare il recesso immediato da premium (con relativa controproposta)che io confermo(dove mi son trasferito ora mediaset non prende bene).Lei mi chiede qualche delucidazione,io le riferisco che l'anno prossimo,quando si sapranno meglio quali squadre avrà mediaset e quali dahlia,farò le mie scelte,e comunque con una ricaricabile.
E ora sentite la sua risposta!
"guardi che dall'anno prossimo la ricaricabile avrà un ritocco perchè mediaset avrà tutta la serie a,con anche un'opzione per la serie b,"
io le ho ribattuto :"non è possibile,è risaputo che mediaset avrà 12 squadre e dahlia 8,e siccome non tifano tutti milan juve inter ecc mediaset ad esempio non può assicurare ad un tifoso di una squadra minore che potrà assistere a tutte le partite della sua squadra del cuore"(NB le ho fatto quest'esempio citando una squadra attualmente in lotta per non retrocedere,e l'operatrice neanche sapeva se tale squadra fosse in A o meno).
Però dopo ulteriori mie domande l'operatrice ha detto seppur confusamente che mediaset ha stretto un accordo con dahlia.
Ora ci sono da fare alcune ipotesi:
-possibile che sia stata data agli operatori telefonici la facoltà di sparare un po di cavolate,(d'altronde ho letto che anche gli operatori dahlia garantiscono la samp per l'anno prossimo...)e questa comunque sarebbe un comportamento grave perchè si asseriscono cose sulle quali non si può dare alcuna garanzia.
-che sia vera questa fusione?che motivo avrebbe un operatrice mediaset di parlarmi di serie b,perlopiù senza che io avessi minimamente citato l'argomento?cosi si spiegherebbero anche gli operatori dahlia che promettono la samp anche l'anno prossimo...onestamente non so che pensare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso