Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto,ci perderebbero solamenteflown23go ha scritto:secondo me non accadrà mai
Anche se accadrà non mi farà ne caldo ne freddo!flown23go ha scritto:secondo me non accadrà mai
non sono daccordo.... sono gioccatoli per certe persone che non sanno dell'esistenza manco dell'app store non per tutti... guarda che nel 2007 quando presi il mio primo 2g era tutto meno che un giocattolinoSuperRobbini ha scritto:La Apple dovrebbe concentrarsi sulla realizzazione di personal computer, non su questi giocattoli per la marmaglia.
Un saluto.
certo ma una cosa è avere un iphone4 dove nel frattempo il mercato si è evoluto... ma all'epoca cosa c'era symbian? blackberry? vedo una marea di gente che compra l'iphone o l'ipad e magari mi cerca poi le applicazioni per scrivere documenti o lo usa solo per i social network... non faccio di tutta l'erba un fascio, la questione invece che dovrebbe produrre computer qui hai ragione.... ma ti sei mai chiesto quale cloud userebbe poi quello con skydrive? Ios e OSX sono due cose correlate tra loro non ha caso se uno ha un Mac molto difficilmente userà un telefono android..SuperRobbini ha scritto:Si scrive d'accordo. Comunque, al di là di questo e da possessore di iPhone 4, non condivido la tua idea ma, come scrisse Voltaire, darei la vita perché tu la possa esprimere.
Un saluto.