futuro???????

gio91vy

Digital-Forum Senior
mi chiedeve perchè il dgtvi non ha standardizzato i decoder oltre che con il bollino, perchè non hanno creato un software( nn so se è il termine adatto) comune x tt i decoder come sky, il quale tutti i decoder hanno le stesse caratteristiche di uso e quindi più semplicità per li utenti.
quindi lo stesso funzionamento e magari lo stesso telecomando. è una cosa assurda x il dtt?

Si cosi si fa un mercato chiuso come ha fatto Sky ,che ha ucciso la vendita degli altri decoder ;)

forse non mi sono spiegato, io intendevo non di vendere solo 1 decoder, ma tanti quanto adesso che però al loro interno avrebbero avuto le stesse caratteristiche, grafica e utilizzo perchè parliamoci chiaro un anziano di 70 anni nel 2012 che cosa potrà mai capirci con il dtt se in ogni camera ognuno di quelli che possiede funzionerà in modo diverso, diversi telecomandi.

Si ma con un solo sw si creerebbe un mercato comunque chiuso,invece cosi è aperto a chiunque

Esatto, i costruttori dovrebbero utilizzare necessariamente delle soluzioni software "imposte" e si otterebbe così di avere praticamente lo stesso decoder con la variazione di marca e forma, le funzionalità sarebbero le stesse per tutti.

ma benvengano software diversi!!! ci ha già pensato sky sul satellite a monopolizzare il tutto, sarebbe meglio evitare che avvenga anche sul DTT!!

e poi se il software è uguale per tutti come sfrutti il diverso hardware?? tanto vale fare un decoder unico a questo punto...

imperatore666 ha scritto:
ma benvengano software diversi!!! ci ha già pensato sky sul satellite a monopolizzare il tutto, sarebbe meglio evitare che avvenga anche sul DTT!!

e poi se il software è uguale per tutti come sfrutti il diverso hardware?? tanto vale fare un decoder unico a questo punto...
infatti...Dio ci scampi dallo Skyfobox terrestre! :D :D :D

Indietro
Alto Basso