Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxxo ha scritto:Ciao,
qualcuno l'ha provato? Nel CAS legge la tessera tivùsat?
A quando il p?
Grazie
Tapirex ha scritto:Si l'ho provato sul 6600 e funziona tranquillamente anche senza la versione P legge la tessere tivusat.
Saluti Tapirex
Nel Cas questo 136 legge anche l'abbo di Sky e AlJazeeraalexxxo ha scritto:Dunque: per ora mi ritengo soddisfatto del 136!
Nel CAS legge tivùsat e MP: devo verificare bene premium cinema HD, in quanto con il 133p presentava dei blocchi!
RASPUTIN ha scritto:Non so' se a voi capita ma ho notato con questo 136 che facendo zapping da un canale all'altro ce' un lievissimo blocco immagine per poi normalizzarsi
noir4 ha scritto:Ho provato il 136:
Uso il looptrough, quindi non ho completa indipendenza tra tuner 1 e 2
impostando una registrazione programmata sul canale x e poi spostandomi sul canale y (incompatibile col canale x per via della polarizzazione) iniziando una registrazione manuale su quest'ultimo canale, all'ora della prevista registrazione sul canale x non è avvenuto nulla, nè avviso, nè forzatura di cambio canale, nè ovviamente la registrazione.
Non ricordo se ciò avveniva anche in precedenza.
Invece, impostando due registrazioni PROGRAMMATE incompatibili fra di loro, il CT se ne accorge e segnala.
Buona Epifania a tutti!
wander ha scritto:Sapete se e uscito il 136p?ciao
Grazie ciaoalexxxo ha scritto:137p uscito questa mattina![]()
recce ha scritto:Avendo al momento solo queste due esigenze, che vantaggi avrei secondo voi a installare 137p ?