Fw 136 per CT6600

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao,

qualcuno l'ha provato? Nel CAS legge la tessera tivùsat?

A quando il p?

Grazie

Non ho avuto il coraggio :D

Magari contando sull'aiuto di Babbo Natale lo faccio a fine settimana, quando sono a casa ed ho più tempo ^_^ :new_xmas:

tessera tivùsat

alexxxo ha scritto:
Ciao,

qualcuno l'ha provato? Nel CAS legge la tessera tivùsat?

A quando il p?

Grazie

Si l'ho provato sul 6600 e funziona tranquillamente anche senza la versione P legge la tessere tivusat.

Saluti Tapirex

Tapirex ha scritto:
Si l'ho provato sul 6600 e funziona tranquillamente anche senza la versione P legge la tessere tivusat.

Saluti Tapirex

Grazzie della bella notizia: speriamo abbiano anche risolto i problemi di registrazioni multiple. Spero di riuscire a provare e sapervi dire;)

Ciao

Sono stata un po' presa, ma da qui a sabato voglio provare anche io :D

Appena posso vi faccio sapere.

Ciao!

Dunque: per ora mi ritengo soddisfatto del 136!

Nel CAS legge tivùsat e MP: devo verificare bene premium cinema HD, in quanto con il 133p presentava dei blocchi!

Le registrazioni mi sembrano ok: o provato subito a far partire una registrazione su HB (tuner 1), poi su Dtt Premium cinema HD e poi un0altra su rai yoyo (tuner 2) [così diceva il dec. ma io ho il loop]. Tutte e tre ok! Ho poi provato a caso a fare delle altre registrazioni (sempre 3 alla volta) e tutto funziona perfettamente, anche guardando un 4° canale su stesso TP o mux!

Fantastico!!
Allora domani che sono a casa ci provo anche io ^_^

alexxxo ha scritto:
Dunque: per ora mi ritengo soddisfatto del 136!

Nel CAS legge tivùsat e MP: devo verificare bene premium cinema HD, in quanto con il 133p presentava dei blocchi!
Nel Cas questo 136 legge anche l'abbo di Sky e AlJazeera;)

Non so' se a voi capita ma ho notato con questo 136 che facendo zapping da un canale all'altro ce' un lievissimo blocco immagine per poi normalizzarsi

RASPUTIN ha scritto:
Non so' se a voi capita ma ho notato con questo 136 che facendo zapping da un canale all'altro ce' un lievissimo blocco immagine per poi normalizzarsi

Ciao RASPUTIN,

confermo, l'ho notato anch'io: approfondisco meglio i casi in cui avviene perchè non mi pare avvenga sempre!

Comunque è proprio un secondo, poi tutto fila liscio, un po' come quando parte un file registrato. Se non erro mi è parso di vedere questi piccoli blocchi anche appena parte una registrazione.

Comunque è proprio un "pelo nell'uovo":D perchè per ora mi sembra ottimo questo firm;) !

Ho provato il 136:
Legge Tivùsat nel lettore di card, non ho abbonamenti Sky o premium per fare altre prove di decodifica.
Sembra risolto il problema delle registrazioni multiple, anche utilizzando contemporaneamente i 3 tuner, nessun blocco.
Non noto nulla di strano al cambio canale, ma io ho disabilitato l'auto-timeshift.
Una disavventura che mi è capitata e che dovrò approfondire:
Uso il looptrough, quindi non ho completa indipendenza tra tuner 1 e 2
impostando una registrazione programmata sul canale x e poi spostandomi sul canale y (incompatibile col canale x per via della polarizzazione) iniziando una registrazione manuale su quest'ultimo canale, all'ora della prevista registrazione sul canale x non è avvenuto nulla, nè avviso, nè forzatura di cambio canale, nè ovviamente la registrazione.
Non ricordo se ciò avveniva anche in precedenza.

Invece, impostando due registrazioni PROGRAMMATE incompatibili fra di loro, il CT se ne accorge e segnala.

Buona Epifania a tutti!

noir4 ha scritto:
Ho provato il 136:

Uso il looptrough, quindi non ho completa indipendenza tra tuner 1 e 2
impostando una registrazione programmata sul canale x e poi spostandomi sul canale y (incompatibile col canale x per via della polarizzazione) iniziando una registrazione manuale su quest'ultimo canale, all'ora della prevista registrazione sul canale x non è avvenuto nulla, nè avviso, nè forzatura di cambio canale, nè ovviamente la registrazione.
Non ricordo se ciò avveniva anche in precedenza.

Invece, impostando due registrazioni PROGRAMMATE incompatibili fra di loro, il CT se ne accorge e segnala.

Buona Epifania a tutti!

Mmmm... sembra una cosa tipo quella vecchia scoperta da Tsuby, occorrerebbe provare la stessa cosa ma invertendo il looptrough tra i due tuner rispetto a quanto esistente ora.
Mica che per risolvere il vecchio problema ne hanno creato un'altro opposto :D

Domani se trovo il tempo provo anch'io il 136

Ottimo.
Io ho appena provato il 136 official e posso dirvi che vedo correttamente oltre alla conferma dell'abbo di "cielo", anche TIVUSAT nella cas standard, come col vecchio fw p.

Avendo al momento solo queste due esigenze, che vantaggi avrei secondo voi a installare 137p ?

recce ha scritto:
Avendo al momento solo queste due esigenze, che vantaggi avrei secondo voi a installare 137p ?

Ciao,

non potendo parlare di pirateria, non si possono dire i vantaggi:D

Anche volendone parlare ... se le esigenze sono Sky e TivùSat ed il satellite puntato e solo HB ... c'è ben poco da piratare :D ;) :icon_bounce:

A dire il vero ho anche Astra 19,2, comunque al momento le esigenze sono solo queste.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso