FX migliora...

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Noto un (IMHO) miglioramento della programmazione di FX nel mese di giugno: compaiono più prodotti (film & telefilm) USA a scapito dei "filmoni italiani".

Tra i telefilm come nuovi arrivi segnalo "married with children" e "Jarod" (quest'ultimo già in programmazione a maggio).

Ogni lunedi invece lo spazio è per il film d'azione USA:
D-Tox (2002)
9 Lives (2004)
Undisputed (2002)
The Cutter (2004)
New world disorder (1999)

Mi auguro sia l'inizio di un restyling generale per il canale...
Sarebbe ora auspicabile l'arrivo di qualche "prodotto di punta" come periodicamente accade su Fox, Foxcrime e Foxlife.

Ma magari!! :happy3: E poi New world disorder non è altro che il tvmovie File: Programma mortale, stra-replicato sulla vecchia Duel TV!! :D

Speriamo che non sia solo un esperimento... perchè sono da due anni che su FX non si trova un FILM decente. :eusa_whistle:

io invece spero che i filmoni italiani continuino: rimpiango Happy Channel e il suo "porcellini" che trasmetteva pellicole rarissime anni 70. D-tox e company sono repliche di repliche di rob(accia) già vista sulle tv satellitari e non.

johnnyb ha scritto:
io invece spero che i filmoni italiani continuino: rimpiango Happy Channel e il suo "porcellini" che trasmetteva pellicole rarissime anni 70. D-tox e company sono repliche di repliche di rob(accia) già vista sulle tv satellitari e non.
Le due "anime" di FX secondo me possono coesistere: ho notato anzi che oltre a questi "nuovi" film, anche il catalogo dei filmoni si è un po' arricchito, proponendo qualche pellicola di Franco&Ciccio o altri film (di cui tra parentesi ignoravo l'esistenza :5eek:). Per porcellini, c'è "Divine commedie" il venerdì dopo le 23 che ha più o meno proprio quel compito.

Indietro
Alto Basso