G Day, il nuovo preserale di La7 condotto da Geppi Cucciari

adriaho

Digital-Forum Friend
S'intitola G' Day ed è il preserale ironico de LA7. Dal 28 febbraio, dal lunedì al venerdì in diretta alle 19.40, Geppi Cucciari conduce un nuovo programma ricco di ospiti, attualità e satira. Uno show incalzante e irriverente: venti minuti con Geppi Cucciari, un ospite e due "sondaggi" per capire cosa sanno gli italiani di quel che pensano e riderci su.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

sembra interessante lo guarderò.... il programma nasce per fare da traino al tg di mentana... La domanda è: sara G day a trainare il tg di mentana, o sarà il tg di mentana a trainare Gday?

Si Geppi mi e' simpatica, Sara lei a trainare Mentana,lei troppo divertente. I suoi interventi a Victor Victoria mi fanno sempre ridere.Anche se poi' apprezzo anche Mentana.Per dirla in breve io apprezzo tutti e tutto.:D

zekarales ha scritto:
Si Geppi mi e' simpatica, Sara lei a trainare Mentana,lei troppo divertente. I suoi interventi a Victor Victoria mi fanno sempre ridere.Anche se poi' apprezzo anche Mentana.Per dirla in breve io apprezzo tutti e tutto.:D

Anch'io!!!:D

anche a me fa ridere... poi è anche fantastica perche la cadenza sarda l'ha conservata (molti se ne vergognano)

Ho avuto modo di vedere il programma,e devo dire che mi è piaciuto molto,lo consiglio a tutti perchè è molto divertente,però dura troppo poco almeno facessero mezz'ora..

giudizio: 9 :D

P.S potete rivedere le puntate su la 7d oppure su la 7.tv ;)

peppechennedy ha scritto:
Ho avuto modo di vedere il programma,e devo dire che mi è piaciuto molto,lo consiglio a tutti perchè è molto divertente,però dura troppo poco almeno facessero mezz'ora..

giudizio: 9 :D

P.S potete rivedere le puntate su la 7d oppure su la 7.tv ;)
non sapevo del programma,gli daro' uno sguardo :D

Indietro
Alto Basso