Gadget Windows Sidebar

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Ho Windows Vista da Marzo scorso e nn ho di che lamentarmi mai avuto problemi di alcun tipo.

Solo che da alcuni giorni il Gadget Meteo "Foreca" (quello forndito con il windows") nn si aggiorna più, sempre =. Mentre a un mio amico continua ad aggiornarsi tranquillamente, perke?

In tutti e due i casi il gadget e impostato su foggia con temperatura in gradi centigradi...????

Ho gia provato a disinstallare e renistallare il gadget ma nulla.

azz non mi dire che funge mejo quello di xp
...non ho neanche un Vista x le mani(..fortunatamente:D)..se scopro qualcosa..

Flavia7 ha scritto:
Ho Windows Vista da Marzo scorso e nn ho di che lamentarmi mai avuto problemi di alcun tipo.

Solo che da alcuni giorni il Gadget Meteo "Foreca" (quello forndito con il windows") nn si aggiorna più, sempre =. Mentre a un mio amico continua ad aggiornarsi tranquillamente, perke?

In tutti e due i casi il gadget e impostato su foggia con temperatura in gradi centigradi...????

Ho gia provato a disinstallare e renistallare il gadget ma nulla.
a volte si impalla anche a me, anche se raramente. Ti consiglio cmq di usare quello di meteo.it (della KGroup) che da molti più dati (previsioni, massime minime italiane, europee e del mondo) e esteticamente non ha niente da invidiare a quello di windows...

Ho visto che è primo tra i gadget più scaricati, vedi qui

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
a volte si impalla anche a me, anche se raramente. Ti consiglio cmq di usare quello di meteo.it (della KGroup) che da molti più dati (previsioni, massime minime italiane, europee e del mondo) e esteticamente non ha niente da invidiare a quello di windows...

Ho visto che è primo tra i gadget più scaricati, vedi qui

Fatto, funziona e va bene ma come grafica preferisco quello di windows

Cmq ho risolto il problema.

Infatti il file "Weather.Gadget" nel momento in cui tu ricerchi da opzioni una citta crea una file cache che contine le "coordinate" che permettono al file di scaricare automaticamente le info meteo automaticamente sulla ultima localita ricercata senza che tu faccia altre query.

Evidentemente il mio file cache relativo alla citta di foggia si era danneggiato cosi mi è bastato cancellarlo e ricrearlo per far tornare tutto nella norma.

Indietro
Alto Basso