Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, mi è stato detto che la causa è l'ultimo aggiornamento che risulta troppo pesante, ne sapete qualcosa?Si riavvia solo quando utilizzi Facebook?
Si, mi è stato detto che la causa è l'ultimo aggiornamento che risulta troppo pesante, ne sapete qualcosa?
Non mi piace la versione web mobile di Facebook, provo con la versione LiteIo da tempo ho cancellato l'app, e utilizzo la modalità web di Facebook, l'app è pesante, spesso piena di bug, con aggiornamenti che non risolvono niente.
Io mi sono sempre trovato bene con l'app ufficiale, solo da qualche giorno ho questo problema. Ho notato che si riavvia quando la batteria è al di sotto del 50% di caricaGraficamente e migliore rispetto all'app ufficiale e funziona meglio. Non ho ancora provato la versione Lite, visto che non è per il mercato europeo.
Mi ci trovo bene con l'app ufficiale di facebook quindi non vorrei passare alla versione Lite. Mi piacerebbe capire perchè il problema si è verificato solo da pochi giorni fa. Se è un aggiornamento dell'app ufficiale, c'è un modo per evitare che si aggiorni e quindi tornare alla versione precedente?
Non so se centra qualcosa con il riavvio, ma su Utilizzo Batteria è comparso un processo chiamato mdnsd
puoi tornare a versione precedente tramite apk che trovi in rete, non da sito ufficiale sia chiaro
per il processo da te scritto ci vuole il root http://megapk.it/come-risolvere-il-consumo-eccessivo-di-batteria-causato-dal-processo-mdnsd/
puoi tornare a versione precedente tramite apk che trovi in rete, non da sito ufficiale sia chiaro
per il processo da te scritto ci vuole il root http://megapk.it/come-risolvere-il-consumo-eccessivo-di-batteria-causato-dal-processo-mdnsd/
Novità per quanto riguarda l'app ufficiale di Facebook? Ho notato che sono usciti nuovi aggiornamenti ma non l'ho ancora provata.
Per ora ho una versione MOD in cui è presente anche la chat (senza usare Messenger), la versione è 99..... però vorrei tornare ad usare l'app ufficiale
che novità vuoi che ci siano? perchè avrebbero dovuto alleggerirla se è scaricata da molti?
poi fin quando terranno messenger come app separata per me avrà sempre parere negativo