Galaxy Grand Neo si riavvia

emafoxsat

Digital-Forum Friend
Ciao a tutti. Da qualche giorno il mio telefono Samsung si riavvia all'improvviso quando utilizzo facebook. A cosa è dovuto e come posso risolvere? Grazie

Ultima modifica:
L'app è aggiornata all'ultima versione?

Nel caso cancella la cache e anche i dati dell'app

Disattiva la firma di tapatalk ;) Grazie

La firma l'avevo rimossa ma poi ho aggiornato Tapatalk ed è stata riattivata automaticamente.

Dati e cache li ho cancellati ma poco fa si è riavviato due volte in poco tempo.

Ho attivo l'aggiornamento automatico delle app scaricate dal Play store

Io da tempo ho cancellato l'app, e utilizzo la modalità web di Facebook, l'app è pesante, spesso piena di bug, con aggiornamenti che non risolvono niente.

Graficamente e migliore rispetto all'app ufficiale e funziona meglio. Non ho ancora provato la versione Lite, visto che non è per il mercato europeo.

Graficamente e migliore rispetto all'app ufficiale e funziona meglio. Non ho ancora provato la versione Lite, visto che non è per il mercato europeo.
Io mi sono sempre trovato bene con l'app ufficiale, solo da qualche giorno ho questo problema. Ho notato che si riavvia quando la batteria è al di sotto del 50% di carica

Basta andare a leggere i commenti su Play Store, che almeno per alcun Smart Phone è pesante e inutilizzabile. Se la devo re-installare allora ci provo con la versione Lite.

Mi ci trovo bene con l'app ufficiale di facebook quindi non vorrei passare alla versione Lite. Mi piacerebbe capire perchè il problema si è verificato solo da pochi giorni fa. Se è un aggiornamento dell'app ufficiale, c'è un modo per evitare che si aggiorni e quindi tornare alla versione precedente?
Non so se centra qualcosa con il riavvio, ma su Utilizzo Batteria è comparso un processo chiamato mdnsd

Mi ci trovo bene con l'app ufficiale di facebook quindi non vorrei passare alla versione Lite. Mi piacerebbe capire perchè il problema si è verificato solo da pochi giorni fa. Se è un aggiornamento dell'app ufficiale, c'è un modo per evitare che si aggiorni e quindi tornare alla versione precedente?
Non so se centra qualcosa con il riavvio, ma su Utilizzo Batteria è comparso un processo chiamato mdnsd

puoi tornare a versione precedente tramite apk che trovi in rete, non da sito ufficiale sia chiaro

per il processo da te scritto ci vuole il root http://megapk.it/come-risolvere-il-consumo-eccessivo-di-batteria-causato-dal-processo-mdnsd/

Secondo me è il problema degli aggiornamenti. È per quel motivo che ho disinstallato l'app e utilizzo per adesso la modalità web. Per gli aggiornamenti, basta che vai nelle impostazioni di play store, e metti "non aggiornare automaticamente le app". Decidi tu che app aggiornare.

Ultima modifica:
Novità per quanto riguarda l'app ufficiale di Facebook? Ho notato che sono usciti nuovi aggiornamenti ma non l'ho ancora provata.
Per ora ho una versione MOD in cui è presente anche la chat (senza usare Messenger), la versione è 99..... però vorrei tornare ad usare l'app ufficiale

Novità per quanto riguarda l'app ufficiale di Facebook? Ho notato che sono usciti nuovi aggiornamenti ma non l'ho ancora provata.
Per ora ho una versione MOD in cui è presente anche la chat (senza usare Messenger), la versione è 99..... però vorrei tornare ad usare l'app ufficiale

che novità vuoi che ci siano? perchè avrebbero dovuto alleggerirla se è scaricata da molti? :D
poi fin quando terranno messenger come app separata per me avrà sempre parere negativo

che novità vuoi che ci siano? perchè avrebbero dovuto alleggerirla se è scaricata da molti? :D
poi fin quando terranno messenger come app separata per me avrà sempre parere negativo

Ci sono state tante lamentele nelle recensioni del play store relativa all'app e non cercano di risolvere il problema??!?!!?! :5eek:

Indietro
Alto Basso