milanistaavita ha scritto:fregatura allora per chi possiede questa versione![]()
Il fatto è che in molti si sono trovati bene con questa versione, molti altri invece lamentano problemi di batteria e altri problemi minori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:fregatura allora per chi possiede questa versione![]()
massimomarcello ha scritto:Anche ieri sera ha caricato bene: completata in 2 ore e mezza, alla presa di corrente, sempre senza la famosa prolunga (che ho buttato)
Al momento ho risolto non allungando più il cavetto in dotazione con una prolunga USB come facevo (sempre fatto) per comodità.pupido ha scritto:Anch'io ho il tuo stesso problema. Come hai risolto?
Interessante, grazieFlask ha scritto:Penso tu avessi problemi con l'altra perché anche io uso una prolunga (il cavetto fornito col tel è davvero troppo corto) e non ho problemi. Bisogna considerare che comunque anche con la migliore (!?) delle prolunghe un minimo di dispersione ci sarà sempre![]()
massimomarcello ha scritto:Al momento ho risolto non allungando più il cavetto in dotazione con una prolunga USB come facevo (sempre fatto) per comodità.
Forse non riusciva ad assorbire la giusta corrente e alla lunga ha dato problemi; invece usando solo il carica batterie col suo cavetto carica molto velocemente.
Magari avrò inavvertitamente danneggiato la famosa prolunga, ma devo ancora verificare se con un'altra non ho più gli stessi problemi: appena prendo un altro cavo USB maschio-femmina lo provo e ti dico![]()
Aahhh...pupido ha scritto:Ma io non utilizzo alcuna prolunga ma solo il cavetto in dotazione eppure il problema persiste. A me come a molti altri. Basta andare sul forum degli androidiani.
Li si dice che l'unica soluzione è ritornare alla 4.0.4. Ma non è possibile dai?
Ma non li provano questi firmware prima di lanciarli?
tipico dilemma pure per i pc portatili...dario92 ha scritto:mah alcuni dicono che fa male farlo scaricare tutto altri che non va bene caricarlo quando ancora c'e' la carica
boh
E' davvero un dilemma...Flask ha scritto:Io una volta ero un convinto sostenitore della ricarica solo da spento. Ma ora che le batterie, anche originali, costano davvero poco ho deciso che il tel è un mio strumento e non il contrario e lo carico in base alle mie esigenze. Quando la batteria sarà stremata allora ne prendo una nuova. Per fortuma però il mio S3 non risente di questi problemi, usando il tel solo per chiamate e whatzzup mi dura fino a tre giorni.
ma infatti, io non uso prolunghe, solo il filo normaleERCOLINO ha scritto:Non usate prolunghe
Quando la batteria è scarica avvisa il telefono ,già al 20% avvisa di ricaricare ed al 15% emette il suono.
massimomarcello ha scritto:Ho ovviato non usando una prolunga USB ma una prolunga di corrente![]()
![]()
![]()
Opportunamente nascosta ma che mi lasci un po di movimento; ora, anche usandolo, la carica và su che è un piacere:new_rainfro:
Assolutamente in nessun modo diverso dall'attaccare il carica batterie alla presa a muro.pupido ha scritto:Ma la prolunga della corrente in che modo agisce sulla batteria?