Gallery 4 mesi

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Devo comprare una nuova tessera Mediaset Premium. Costa 39€
Ora su questa tessera vorrei attivare l'offerta prepagata:

Gallery 4 mesi a 49€

i 39€ del costo della tessera mi veranno scalati dal costo del pacchetto?
Quindi pagherei Gallery solo 10€ per 4 mesi...?
Invece se compro il pass gallery sempre da 4 mesi non mi viene scalato nulla?

N.b. ovviamente entro 30 giorni dall'attivazione della tessera nuova

se lo compri a parte il pass è chiaro che ormai l'hai pagato intero... con il credito della tessera invece dovrebbero bastare 1 euro, ma poichè in passato ci sono stati problemi ti consiglio una volta fatta la ricarica di acquistare tramite call center...

ma all'attivazione della tessera non ci sono 3 mesi di visioni gallery compresi?
io ne ho una con scadenza 6/2010 e l'ho attivata a luglio.
ho la visione di gallery fino a fine settembre.
a quel punto ricaricherò con il pass da 4 mesi e via così... ;)

Le tessere con scadenza 2010 hanno tre mesi di visione gallery dal momento dell'attivazione, quelle con scadenza 2011 invece hanno 1 mese di visione tutto premium (gallery+calcio+fantasy).
Entrambe costano 39€ ed entrambe danno la possibilità di scalare il loro costo se si attiva un pacchetto superiore entro 30gg dall'attivazione della tessera.

Per cui, si, per attivare il pacchetto gallery 4 mesi da 49€ ti servono 10€ di credito sulla tessera.

Per il pass Gallery invece il discorso non vale, quello va attivato quando termina il tempo di visione precaricato sulla tessera.

Se hai domande chiedi pure;)
Ciaooo

YODA ha scritto:
ma all'attivazione della tessera non ci sono 3 mesi di visioni gallery compresi?
io ne ho una con scadenza 6/2010 e l'ho attivata a luglio.
ho la visione di gallery fino a fine settembre.
a quel punto ricaricherò con il pass da 4 mesi e via così... ;)
infatti con le 2010 non ci sono "problemi", ma con le 2011 che hanno "solo" 1 mese si ;)

Indietro
Alto Basso