Gallery abbinato a Disney Channel??

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti!! ;) volevo sapere se c'era bisogno del pacchetto fantasy per disney channel: a me i canali per bambini non mi interessano ma solo i gallery e disney channel :evil5: ho controllato sul sito e disney channel spunta anche su gallery:eusa_shifty: .. posso fare gallery o devo fare fantasy? grazie mille a tutti

L'offerta Gallery comprende:

- Joi
- Mya
- Steel
- Disney Channel

L'offerta Fantasy comprende:

- Disney Channel
- Playhouse Disney
- Cartoon Network
- Hiro

Ovviamente se presenti i relativi +1

Disney Channel viene attivato sia con Gallery che con Fantasy.... se ti interessano i film fai gallery se i cartoni Fantasy.
O uno o l'altro ;)

alecatania95 ha scritto:
ciao a tutti!! ;) volevo sapere se c'era bisogno del pacchetto fantasy per disney channel: a me i canali per bambini non mi interessano ma solo i gallery e disney channel :evil5: ho controllato sul sito e disney channel spunta anche su gallery:eusa_shifty: .. posso fare gallery o devo fare fantasy? grazie mille a tutti
Per ora per vedere DC puoi fare pure Gallery...Però, ti avviso, che le cose potrebbero cambiare da luglio in poi...Cioè DC potrebbe essere visibile solo con il pacco Fantasy...

VIANELLO_85 ha scritto:
L'offerta Gallery comprende:

- Joi
- Mya
- Steel
- Disney Channel

L'offerta Fantasy comprende:

- Disney Channel
- Playhouse Disney
- Cartoon Network
- Hiro

Ovviamente se presenti i relativi +1

Disney Channel viene attivato sia con Gallery che con Fantasy.... se ti interessano i film fai gallery se i cartoni Fantasy.
O uno o l'altro ;)

Grazie mille!:D farò premium gallery perchè mi piace solo disney channel e i gallery (così c'è fattoria e grande fratello, anche se per poco)

Credo proprio che da luglio infatti sarà così (infatti lo vedrei meglio nel pacco "bambini"), comunque ora il pacco scade il 30/06 quindi no problem ;)

Appunto, se fa il pacco prepagato non avrà problemi, nel senso di pagare per poi vedere un' offerta differente.

Gpp ha scritto:
Appunto, se fa il pacco prepagato non avrà problemi, nel senso di pagare per poi vedere un' offerta differente.
Scusate ma da luglio che succede a MP?? Nuovi canali?:eusa_shifty:

Sì, si parla di nuovi canali cinema e di una riproposizione nuova dei vari pacchi.

Non saranno in pay per view, sembra che saranno canali in pay tv inseriti in qualche pacco, ovviamente solo voci come ti hanno detto anche gli altri.

Indietro
Alto Basso