Gallery+Calcio attivato entro giugno 2009, ultima fattura di €48?!!!!

e9355

Digital-Forum Friend
Com'è possibile? Mi è arrivata la fattura e in pratica per due mesi dal 01/02/2010 - 31/03/2010 (a parte che ho pagato anche anticipato i mesi di febbraio e marzo) ho pagato €48! Ma non doveva essere meno?
Hanno aumentato il costo senza avvisarmi!! E' inammissibile!!

Ultima modifica:
Il costo è corretto, a prezzo pieno, se ti sei abbonato prima di luglio 2009 e non hai disdetto energy ed emotion. ;)

Io ho stipulato il contratto in Novembre e mi è arrivata ora una fattura di 52 euro. Il prezzo a cui avevo aderito era 24 euro al mese.Per cui la fattura avrebbe dovuto essere di 48 euro.A chi devo rivolgermi per avere spiegazioni?

Grazie

penso che i 4€ di differenza siano sempre i 2€ al mese relativi ai due nuovi canali...

Ma non mi hanno inviato nè mail nè messaggi di posta ordinaria?!Come si sono permessi?!!!!!
A chi posso rivolgermi per protestare?Solo il call center?

Sono nelle stesse condizioni, fattura di 28€ per premium gallery senza essere avvisato!
Sto cercando di contattare il serv clienti, ma fate i vostri conti, circa un'ora di telefonate senza nessuna risposta di un operatore solo oggi a 3 cent al minuto, questo è il loro servizio clienti!!

Complimenti!!!

RICSPORT ha scritto:
Sono nelle stesse condizioni, fattura di 28€ per premium gallery senza essere avvisato!
ma se tu hai partecipato tanto in questo forum, come potevi non esserne al corrente?:icon_rolleyes:

riguardo tutti gli altri, ci sono i 2 euro mensili per i 2 nuovi canali :)

fabio656 ha scritto:
ma se tu hai partecipato tanto in questo forum, come potevi non esserne al corrente?:icon_rolleyes:

riguardo tutti gli altri, ci sono i 2 euro mensili per i 2 nuovi canali :)

Sinceramente in questi ultimi tempi non sono stato molto attivo sul forum per svariati impegni personali, e mentre ad altri è arrivata una lettera per posta con l'avviso dell'aumento, a me niente!!

Tutto qui, il resto era uno sfogo contro il loro servizio clienti che mi sembra solo una fregatura, essendo a pagamento, con l'obbligo di ascoltare decine di filastrocche e pagare per ascoltarle rimanendo in linea decine di minuti senza avere nessuna risposta da un operatore o se va peggio cadendo in continuo la linea e quindi pagando lo scatto alla risposta per rifare il numero e ricominciare da capo!!

il servizio clienti di Premium è schifosissimo...
non tanto perche cade la linea....che alla fine ci puo' pure stare...il problema è che, quando non cade la linea...nemmeno sanno cosa risponderti!!:crybaby2:

se si fanno 10 telefonate, si ricevono 10 risposte diverse!:icon_rolleyes:

per onestà, bisogna dire comunque che purtroppo il problema dei call-center è comune a moltissime aziende...:icon_rolleyes:

I due canali li devo disdire per forza per raccomandata?

e9355 ha scritto:
I due canali li devo disdire per forza per raccomandata?
credo che ormai non sei più in tempo per disdirli, comunque visto che si poteva anche telefonare a un numero verde, prova a chiamarli.... 800.94.99.33

Perchè la comunicazione è avvenuta nella fattura precedente? C'era un limite di tempo per disdire? Grazie!

Ho letto qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/cinema_premium.html

Se hai un abbonamento Easy Pay attivato prima del 19 novembre e non desideri integrare l'offerta, comunicalo al Servizio Clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a: RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MB) entro il 31 gennaio 2010 oppure chiama il numero verde gratuito 800.94.99.33.

Quindi mi sa che è tardi.

Nell'ultima bolletta non c'era l'avviso! Ho chiamato ed avevano i terminali bloccati, mi hanno detto di richiamare anche fra 5 minuti. Assurdo.

Ultima modifica:
Dal mio punto di vista il forum rappresenta una canale di scambio di informazioni ma formalmente avrei dovuto essere informato da Mediaset. Nulla invece: mail, posta o fatture.

Per quanto mi riguarda hanno chiuso: riceveranno lettera di disdetta e blocco del read.D'altro canto ho una giusta causa e inoltre con l'ultima fattura ho pagato fino a fine Marzo.Di conseguenza ho più dei canonici trenta giorni necessari alla disdetta.

italicovalore ha scritto:
effettivamente il servizio clienti è scandaloso uno schifo vero e proprio

Il tuo commento su MP e fin troppo benevolo......purtroppo non si possono aggiungere dei commenti che sento dentro di me !

Indietro
Alto Basso