Gallery + Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mercenari

Digital-Forum Junior
ciao mi sono app registrato,
vorrei chiedervi una cosa .....

ho l'abbonamento a gallery+calcio, ho sia un decoder ican che una samsung da 46" con l'adattatore x inserire la scheda x i canali premium.

(da premettere che ho rifatto tutto l'impianto d'antenna)

Ora con gallery non ho problemi di sorta, va sempre alla perfezione mai uno sfarfallio!!!!

Con premium calcio invece è na cosa pazzesca,a volte si vede na meraviglia, a volte invece sfarfalla, dice segnale debole, assenza sgnale, canale non in lista ........

X esempio ieri sera durante Inter - Brescia, ho visto il 1° tempo perfettamente, poi durante l'intervallo ha iniziato a fare le bizze , fino a darmi canale assente. Ho spento ed è finita li!
Oggi stessa cosa ho acceso alle 15 x vedereil derby di roma ..... e sfarfalla da far paura, inguardabile!!

Ho chiamato premium mi ha detto : ti rimando i diritti di visione, risintonizza!
Fatto ma non cambia nulla!!

Ma io mi chiedo, se gallery si vede perfettamente, perche' premium calcio NO??? !!!!!!

Sono esasperatissimo!!!!:crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad:

perche sono su due mux differenti. gallery e su d-free canale 50, mentre il calcio e su mediaset1 sul canale 52

Oggi a pescara il tempo è bellissimo, premium calcio mi da "nessun segnale" !!!

Ma che diavolo devo fare, non ce la faccio piu'!
Che palle devo pagare senza poter usufruire della visione??

Da Pescara secondo OTGTV Premium Calcio si riceve da questi due punti

59 778 o Mediaset Dvb 1 dvb Maielletta Rapino CH
69 858 v Mediaset Dvb 1 dvb S. Silvestro - Contrada Casone Pescara PE

Mentre Premium Gallery da questi due punti

56 754 v D-Free Dvb dvb S. Silvestro - Contrada Casone Pescara PE
62 802 o D-Free Dvb dvb Maielletta Rapino CH

Su che canale (frequenza) ricevi Premium Calcio e Gallery?

Benvenuto, presentati qui (e questo topic penso verrà spostato su sezione copertura).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=964

Ho appena rifatto la sintonizzazione , mi sono spariti i canali premium calcio dalla lista,!!
Ho visto prima della risintonizz era sul canale 59 778!

Allora hai un problema di ricezione dal Ripetitore di Maielletta Rapino. Protrebbe essere momentaneo. Riprova più tardi, o stasera poco prima delle partite a rifare la ri-sintonizzazione totale, oppure a verificare se hai segnale sul canale 59 (778 MHZ)

Lo ricevi Gallery sul 62 (802 MHZ)?

Allora è confermato che hai un problema di ricezione dal Ripetitore di Maielletta Rapino. Riprova più tardi per verificare se torna il segnale.

Ma come é possibile che stasera ho fatto la risintonizzazione dei canali e ho solo 28 canali tra cui raitest ecc... , mentre non vedo più neanche un canale premium? Ne calcio ne gallery??
Solo i canali rai si vedono!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso