Gallery dovrebbe costare meno l'anno prossimo?

JackLemmon

Digital-Forum Silver Master
Un anno di Gallery dal primo luglio 2009 dovrebbe costare meno di 99 euro, i Disney e Disney +1 andranno solo sui Fantasy.

89€?
79€?
69€?
59€?
49€?

Chissà.
:D

JackLemmon ha scritto:
Un anno di Gallery dal primo luglio 2009 dovrebbe costare meno di 99 euro, i Disney e Disney +1 andranno solo sui Fantasy.

89€?
79€?
69€?
59€?
49€?

Chissà.
Te credo non fanno niente!!!

JackLemmon ha scritto:
forse... Se l'acqua del Po salirà dalla foce alle Alpi

non abbassano...ormai la soglia psicologica è superata...

come fu per il petrolio...che rimase di pochissimo sotto i 100$ al barile...una volta superati non l'ha fermato + nessuno.

come il caffè al bar o il pane che non tornerà + indietro nemmeno se per caso diminuisse il costo delle materie prime... ecc ecc e non mi dite che ora c'è il "caro carburante"

Teoricamente ci sarà al posto di Disney Channel un canale tipo "Premium Cinema 24", molto più inerente al pacchetto Gallery.

Si ormai e' palese che Disney Channel abbandoni i Gallery per andare nei fantasy, spero che pero' introducano un canale all'altezza.

magari il canale di cinema + studio universal al posto di Disney Channel e del suo +1?
se è vero che DC sarà solo su Fantasy, anche DC "normale" si trasferirà sul Mux 1.
Resta da capire dove trovano lo spazio, a meno che non chiudano i +1 ed introducano con i due canali di cinema anche il tanto agognato canale di documentari, così i conti sarebbero pari e basterebbe trasferire un canale del mux1 su dfree per mandare DC sul mux1
Forse Universal ha rinunciato al suo slot free proprio perché gli è stata garantita l'apertura di SU in gallery da giugno.

Ovviamente sono solo fantasie, però potrebbe anche essere che sia cosi', chi ce lo dice?

In questo caso dubito che il prezzo diminuisca, anzi, è probabile che si alzi.... non credo che offrano più scelta a parità di costo

JackLemmon ha scritto:

89€?
79€?
69€?
59€?
49€?

Chissà.

Mio caro, mi occupo di costi dei servizi; ovvero prendere tutti gli investimenti alla base di un prodotto, fare gli opportuni calcoli, poi spalmarli su più anni in modo da avere il prezzo da fare al pubblico
Premium è in fase di start-up, il pareggio arriverà non prima direi di almeno altri 3 anni, quindi per ora dimentica prezzi in discesa e (consiglio) approfitta delle offerte prepagate (finché ci saranno)

marco1963 ha scritto:
Mio caro, mi occupo di costi dei servizi; ovvero prendere tutti gli investimenti alla base di un prodotto, fare gli opportuni calcoli, poi spalmarli su più anni in modo da avere il prezzo da fare al pubblico
Premium è in fase di start-up, il pareggio arriverà non prima direi di almeno altri 3 anni, quindi per ora dimentica prezzi in discesa e (consiglio) approfitta delle offerte prepagate (finché ci saranno)

Che belle Notizie fresche fresche.............purtroppo questa e' la minestra.
Pero' se vogliamo e' anche un po' colpa nostra.

Indietro
Alto Basso