gallery Grosseto

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Ho problemi nel ricevere il mux dfree a grosseto: mux che trasmette da roselle, pur avendo segnale e qualità decenti, dato che vi sono diverse interruzioni durante la visione dei canali gallery sul ch. 68. mentre da monte argentario il mux dfree ha qualità bassissima. qualcuno ha lo stesso mio problema? Inoltre, si sa quando metteranno finalmente il mux rai A? grazie

carlo38 ha scritto:
Ho problemi nel ricevere il mux dfree a grosseto: mux che trasmette da roselle, pur avendo segnale e qualità decenti, dato che vi sono diverse interruzioni durante la visione dei canali gallery sul ch. 68. mentre da monte argentario il mux dfree ha qualità bassissima. qualcuno ha lo stesso mio problema? Inoltre, si sa quando metteranno finalmente il mux rai A? grazie
Ciao qua all'argentario il 50 funziona perfettamente mentre per il mux rai credo che fino al 2012 non ci saranno nuove attivazioni

carlo38 ha scritto:
Dal monte argentario non lo ricevi bene perchè la tua quinta banda è proprio sul Roselle in orizzontale,dovresti utilizzare un'altra antenna canalizzata da mettere in verticale + un filtro per la frequenza 50.;)

grazie per le risposte. cmq confermo che qui in città attualmente gallery si vede male: a scatti e alcune volte niente. ho sentito anche altre persone in città. oltretutto ho provato a chiamare il call center ma non mi riesce di parlare con qualcuno. mi sa che per adesso non rinnovo :(

Indietro
Alto Basso