Gallery in casamassima (Ba)

hellspawn

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho un problema i canali gallery in casamassima prov. Bari hanno qualità del segnale circa 58 su 100 e ogni 20 min circa sparisce il segnale e ritorna dopo qualche minuto.
Premetto che ho un ican 2100 e l'impianto antenna è nuovo poichè nuova costruzione.
A cosa può essere dovuto?
Grazie ed auguri.

Benvenuto :)

I livelli che indichi come:

Livello 58
Qualità 100

se controllati per un paio di minuti subiscono variazioni cioè il segnale non risulta stabile?

L'impianto è condominiale?

Si, il livello e qualità subiscono oscillazioni nell'ordine di un paio di unità.
L'impianto è condominiale.

Grazie, comunque il canale che "salta" è il 35 e viene trasmesso da cassano, inoltre i canali rai in analogico soffrono dell'effetto neve.
Ho scritto a mediaset premium del problema ma come al solito nessuna risposta.
Avevo comprato la tessera mediaset ed attivato easy pay con molto entusiasmo ma a questo punto non so fino a quando la terrò ( a pensare che ho scritto che permanendo tale problematica sarò costretto a rescindere l'abbonamento)!!!!!
Rinnovo i miei auguri.

Ti consiglio di contattare semmai d-free sul loro sito trovi un form per eventuali problemi con il segnale.

Attualmente credo però siano in ferie.

hellspawn ha scritto:
Grazie, comunque il canale che "salta" è il 35 e viene trasmesso da cassano.........
dfree sul canale 35 non viene trasmesso da cassano (dfree da questa località trasmette sull'H2) ma da bari s. giorgio con un sistema radiante abbastanza insufficiente se consideri che molti baresi non riescono ad agganciarlo:mad:
comunque per questa problematica e per seguire tutti gli sviluppi del problema dfree a bari e provincia ti consiglio di postare nel thread relativo ai "canali dtt visibili in provincia di bari"

Ultima modifica:
guarda, o digita bene, perchè a me dice che il tuo segnale proviene, o dovrebbe provenire, da cassano in H2 con polarizzazione verticale e con copertura 97%

a spostare la discussione ci pensano i moderatori;) tu magari inizia a postare il problema dall'altra parte perchè qualche esperto di zona potrebbe darti migliori indicazioni rispetto a quelle altrettanto valide che ti ha dato vianello_85;)

Indietro
Alto Basso