Gallery invedibile

latino62it

Digital-Forum Junior Plus
Da giorni non si ricevono i canali Premium Gallery da Conconello (Trieste). Non è la prima volta. Io personalmente non rinnoverò l'abbonamento e invito tutti coloro che ricevono dalla stessa postazione a non abbonarsi. Buttare via letteralmente i soldi non fa piacere a nessuno.

latino62it ha scritto:
Da giorni non si ricevono i canali Premium Gallery da Conconello (Trieste). Non è la prima volta. Io personalmente non rinnoverò l'abbonamento e invito tutti coloro che ricevono dalla stessa postazione a non abbonarsi. Buttare via letteralmente i soldi non fa piacere a nessuno.
Vedrai che se la colpa è del ripetitore ti rimborseranno; a me è successo all'inizio del DTT; ci vuole però molta pazienza e perseveranza:eusa_wall: :eusa_wall:

latino62it ha scritto:
Hai chiamato il Call Center??

Confermo che è colpa del ripetitore, prima i canali si ricevevano perfettamente.

Bisognerebbe chiamare il call center ma anche lì si fanno pagare, dopo che gli fai anche un favore a segnalare i guasti.
Inoltre se succedesse una cosa del genere ad un ripetitore che trasmette ad esempio Canale 5 analogico, lo sistemerebbero in poche ore.
Mi sembra assurdo che non sappiano che il ripetitore non sta funzionando.

Zwobot ha scritto:
Mi sembra assurdo che non sappiano che il ripetitore non sta funzionando.
sembra assurdo ma capita; qui a Bologna nelle scorse settimane, c'erano problemi per la ricezione del mux A di la 7.
Dopo alcuni giorni ho chiamato l'antennista, che si è prima assicurato, telefonando, se il segnale dal ripetitore era regolare; avuta risposta positiva è venuto a sistemare l'antenna condominiale, ma ha presto scoperto che non era un problema di antenna; ha richiamato i responsabili del ripetitore, insistendo e alla fine hanno ringraziato per avergli segnalato il problema di cui non sapevano:sad: :sad: :sad:
Si trattava di la 7 e non di mediaset, ma la cosa preoccupante è che questo dà un idea della diffusione ancora limitata del DTT e dei sistemi di controllo che hanno.
Ti consiglio di cercare un bravo antennista che sia in grado di contattare i responsabili del ripetitore senza passare dal call center.
Al call center rivolgiti con certezze e... molta pazienza se giustamente vuoi essere rimborsato.
Come già detto io alcuni anni fa non riusci a vedere integralmente delle trasmissioni in PPV; protestai; prima non credevano a quanto dicevo, perché non avevano altre segnalazioni, poi dopo insistenze (e piccole minacce di azioni legali) fui richiamato e dopo due mesi rimborsato completamente.

Ultima modifica:
Anche io ho problemi di ricezione ad alessandriae lo ricevo dal Monte Ronzone sul 48. Infatti non paghero piu maggio perche non si vede piu! Però non so neanche se è un mio problema o del ripetitore!

ale89 ha scritto:
Però non so neanche se è un mio problema o del ripetitore!
Evidentemente Gallery ti interessa poco, altrimenti ti interesseresti per sapere perché non vedi più :D :D :D

Io gallery lo vedo bene xkè è sul mux dfree, quindi ok!!

Dariuz ha scritto:
Io gallery lo vedo bene xkè è sul mux dfree, quindi ok!!

Beh, scusami, ma che notizia ineterssante per gli utenti del forum!
Tu ricevi bene il mux Dfree, ma se non fosse così, anche tu avresti problemi per vedere i canali Gallery.

Dariuz ha scritto:
Io ho dato il mio parere!
Sì sì, ma a chi vuoi che interessi? se vedi è la normalità; anche io vedo perfettamente e allora?
Qui si trattava di dare consigli a uno che non vedeva per una determinata ragione.:evil5: :evil5:

ho chiamato il call center per segnalare il guasto al ripetirore e cercare di riavere un rimborso , molto gentili ma non ho ancora risolto niente. Verrò richiamato......così almeno dicono, aspettiamo.

Indietro
Alto Basso