Zwobot ha scritto:
Mi sembra assurdo che non sappiano che il ripetitore non sta funzionando.
sembra assurdo ma capita; qui a Bologna nelle scorse settimane, c'erano problemi per la ricezione del mux A di la 7.
Dopo alcuni giorni ho chiamato l'antennista, che si è prima assicurato, telefonando, se il segnale dal ripetitore era regolare; avuta risposta positiva è venuto a sistemare l'antenna condominiale, ma ha presto scoperto che non era un problema di antenna; ha richiamato i responsabili del ripetitore, insistendo e alla fine hanno ringraziato per avergli segnalato il problema di cui non sapevano
Si trattava di la 7 e non di mediaset, ma la cosa preoccupante è che questo dà un idea della diffusione ancora limitata del DTT e dei sistemi di controllo che hanno.
Ti consiglio di cercare un bravo antennista che sia in grado di contattare i responsabili del ripetitore senza passare dal call center.
Al call center rivolgiti con certezze e... molta pazienza se giustamente vuoi essere rimborsato.
Come già detto io alcuni anni fa non riusci a vedere integralmente delle trasmissioni in PPV; protestai; prima non credevano a quanto dicevo, perché non avevano altre segnalazioni, poi dopo insistenze (e piccole minacce di azioni legali) fui richiamato e dopo due mesi rimborsato completamente.