Gallery [Pomigliano d'arco NA]

quella devi staccare , comunque fa la prova e vedi anche se rai 2 la tv di tua madre lo vede , semmai falle comprare( o comprale ) un decoder anche a lei e lo vede in digitale , certo meglio di come lo vede ora.;) :D :D :D

appena calera' il sole provero',adesso dove sta' l'antenna è un formo,penso che anche da te sia lo stesso.
in che modo un segnale che arriva da montevergine influenza il segnale che arriva dai camaldoli per la larga banda?

Ultima modifica:
questo non lo so, so solo che capita.:D

A me succedeva all'inizio, quando nel luglio 2005 acquistai il dec, con il mux Rai che trasmette sul 52 e mi arrivava male, perchè avevo un'antenna in orizzontale verso Avella da dove sulla stessa frequenza trasmette Raiuno analogico , ho risolto togliendo quest'ultima antenna . ;) :D :D :D

Il forno sul tetto ce lo abbiamo tutti;) , meglio salire dopo le 7 !!! :D :lol: :lol: :lol:

e tua madre Rai 2 ? ;)

P.S. : Per chi vuol partecipare c'è ancora posto nel Fantacalcio 2009-2010 .
Andate alla sezione videogiochi e vedrete cosa dovete fare.

Allora stai a posto ! :lol: :lol: :lol:
Per curiosità su che frequenza la vede ?

Buona Visione !!!!!!! ;) :D :D :D

gir ha scritto:
avendo da poco acquistato un dtt adb 1900t plus con scheda media set pre.,con 2 mesi di visione gratuiti,i galleri non si vedono per niente tranne steel +1 e disney channel+1,zona pomigliano d'arco(na),mentre i canali calcio si vedono tutti,ho verificato sulla copertura e mi dice che la mia zona è coperta per quanto riguarda i gallery,prima di fare l'abbonamento,(vorrei fare il pacchetto completo,gallery+calcio+fantasy),vorrei essere sicuro di ricevere per bene il segnale.cosa mi consigliate di chiamare un antennista, o posso provare con il fai da te?
p.s. con le parabole me la cavo ma con i segnali analogici-digitali, un po' meno.

qualche mod provveda a cancellare gli altri due post uguali,ho provato io ma non riesco a cancellarli,grazie.

Azz!!! io sono di Abano Terme PD e presento lo stesso identico problema!!! mi si vede DC+1 e i vari Hiro e CN, le partite e Steel+1!!!! sia col decoder esterno che con l'interno!

stefio ha scritto:
questo non lo so, so solo che capita.:D

A me succedeva all'inizio, quando nel luglio 2005 acquistai il dec, con il mux Rai che trasmette sul 52 e mi arrivava male, perchè avevo un'antenna in orizzontale verso Avella da dove sulla stessa frequenza trasmette Raiuno analogico , ho risolto togliendo quest'ultima antenna . ;) :D :D :D

Il forno sul tetto ce lo abbiamo tutti;) , meglio salire dopo le 7 !!! :D :lol: :lol: :lol:
ciao stefio,piacere akira78,spero che mi puoi dare un consiglio!!!rigurada alla copertura del digitale nella nostra zona!!! allora prima di tutto io abito.penso che conoscerai???" a piazzolla di nola!!!!"paesino,cioe 1 frazione di nola di 20.000abitanti!!!cmq forse secondo me il problema mio è come posizionare nel modo giusto l antenna di casa mia!!!!infatti riesco a vedere bene quasi tutti i canali,tranne le emittenti rai,e i 2 canali di sportitalia!!!! in genere della antenna,si occupa mio padre,se mi dai 1 consiglio dove potrei posizzionare sta antenna!!!per adesso l antenna è rivolta verso il monte faito.....,ciao a presto attendo 1 risposta

gir ha scritto:
si vede lo stesso con la larga banda.;)
ciao ,e piacere,io abito a piazzolla di nola ,e vorrei sapere te come l hai posizionata l'antenna,visto ke riesco a vedere quasi tutti i canali,tranne le emitteti rai e i 2 canali di sportitalia!!!!!per ora la mia antenna è posizionata,verso il monte faito!!!!!grazie,se puoi darmi qualke consiglio,ciao a presto

akira78 ha scritto:
ciao stefio,piacere akira78,spero che mi puoi dare un consiglio!!!rigurada alla copertura del digitale nella nostra zona!!! allora prima di tutto io abito.penso che conoscerai???" a piazzolla di nola!!!!"paesino,cioe 1 frazione di nola di 20.000abitanti!!!cmq forse secondo me il problema mio è come posizionare nel modo giusto l antenna di casa mia!!!!infatti riesco a vedere bene quasi tutti i canali,tranne le emittenti rai,e i 2 canali di sportitalia!!!! in genere della antenna,si occupa mio padre,se mi dai 1 consiglio dove potrei posizzionare sta antenna!!!per adesso l antenna è rivolta verso il monte faito.....,ciao a presto attendo 1 risposta

Piazzolla o Pozzoceravolo ?:D :lol: :lol: :lol:

Che dici la conosco la tua zona ?;)

Venendo alla domanda i due canali di SportItalia si ricevono se ricevi il mux di La7 con questa, Mediashopping e Ted , che nella tua zona è trasmesso dal Faito sull'UHF 37 , che in questi giorni sta dando segni di vita anche da me:D ( il mio dec mi dà Agganciato ma non li memorizza :eusa_wall: ).

Per la Rai qualcuno sul forum ha detto che dal Faito la tv di stato ha dei problemi col ripetitore, ed io come vedi dalla firma sotto , non ricevo la Rai da lì ma dai Camaldoli.:D :D

Per la posizione della tua antenna, lasciala lì, il Faito dovrebbe essere l'unico ripetitore che ti può servire , semprechè non puoi ricevere anche dal Chiunzi :eusa_think: che potresti prendere spostando l'antenna un pò verso la sinistra .;)

Se vuoi fare questa prova .....

con il cattivo tempo, come oggi i gallery solo schermo nero o al massimo a scatti,mentre per il calcio si è sempre visto anche con cattivo tempo.

gir ha scritto:
con il cattivo tempo, come oggi i gallery solo schermo nero o al massimo a scatti,mentre per il calcio si è sempre visto anche con cattivo tempo.

Il segnale dal ch30 è una schifezza, almeno dalle nostre parti, dobbiamo avere pazienza, tanto quella frequenza la lasceranno.

Indietro
Alto Basso