adesso si',se stacco quella lo prendero' ancora?mi preoccupa che il 2 sulla tv di mia madre, che vive con me si vedra' ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gir ha scritto:avendo da poco acquistato un dtt adb 1900t plus con scheda media set pre.,con 2 mesi di visione gratuiti,i galleri non si vedono per niente tranne steel +1 e disney channel+1,zona pomigliano d'arco(na),mentre i canali calcio si vedono tutti,ho verificato sulla copertura e mi dice che la mia zona è coperta per quanto riguarda i gallery,prima di fare l'abbonamento,(vorrei fare il pacchetto completo,gallery+calcio+fantasy),vorrei essere sicuro di ricevere per bene il segnale.cosa mi consigliate di chiamare un antennista, o posso provare con il fai da te?
p.s. con le parabole me la cavo ma con i segnali analogici-digitali, un po' meno.
qualche mod provveda a cancellare gli altri due post uguali,ho provato io ma non riesco a cancellarli,grazie.
ciao stefio,piacere akira78,spero che mi puoi dare un consiglio!!!rigurada alla copertura del digitale nella nostra zona!!! allora prima di tutto io abito.penso che conoscerai???" a piazzolla di nola!!!!"paesino,cioe 1 frazione di nola di 20.000abitanti!!!cmq forse secondo me il problema mio è come posizionare nel modo giusto l antenna di casa mia!!!!infatti riesco a vedere bene quasi tutti i canali,tranne le emittenti rai,e i 2 canali di sportitalia!!!! in genere della antenna,si occupa mio padre,se mi dai 1 consiglio dove potrei posizzionare sta antenna!!!per adesso l antenna è rivolta verso il monte faito.....,ciao a presto attendo 1 rispostastefio ha scritto:questo non lo so, so solo che capita.![]()
A me succedeva all'inizio, quando nel luglio 2005 acquistai il dec, con il mux Rai che trasmette sul 52 e mi arrivava male, perchè avevo un'antenna in orizzontale verso Avella da dove sulla stessa frequenza trasmette Raiuno analogico , ho risolto togliendo quest'ultima antenna .![]()
![]()
![]()
![]()
Il forno sul tetto ce lo abbiamo tutti, meglio salire dopo le 7 !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ,e piacere,io abito a piazzolla di nola ,e vorrei sapere te come l hai posizionata l'antenna,visto ke riesco a vedere quasi tutti i canali,tranne le emitteti rai e i 2 canali di sportitalia!!!!!per ora la mia antenna è posizionata,verso il monte faito!!!!!grazie,se puoi darmi qualke consiglio,ciao a prestogir ha scritto:si vede lo stesso con la larga banda.![]()
akira78 ha scritto:ciao stefio,piacere akira78,spero che mi puoi dare un consiglio!!!rigurada alla copertura del digitale nella nostra zona!!! allora prima di tutto io abito.penso che conoscerai???" a piazzolla di nola!!!!"paesino,cioe 1 frazione di nola di 20.000abitanti!!!cmq forse secondo me il problema mio è come posizionare nel modo giusto l antenna di casa mia!!!!infatti riesco a vedere bene quasi tutti i canali,tranne le emittenti rai,e i 2 canali di sportitalia!!!! in genere della antenna,si occupa mio padre,se mi dai 1 consiglio dove potrei posizzionare sta antenna!!!per adesso l antenna è rivolta verso il monte faito.....,ciao a presto attendo 1 risposta
gir ha scritto:con il cattivo tempo, come oggi i gallery solo schermo nero o al massimo a scatti,mentre per il calcio si è sempre visto anche con cattivo tempo.