Gallery

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, volevo chiedervi questo, noto che sul ricevitore dtt mi compaiono i canali galley 1 , 2 ,3 , 4,5,6 ora non dovrebbero comparire anche i nomi di mya, joy e steel.....
grazie

prova a rifare la ricerca canali automatica oppure fai reset e dopo la ricerca automatica canali, tipo come prima installazione

Rifai la sintonia completa di tutti i canali per aggiornare i nomi

Alcuni decoder non aggiornano in automatico i nomi sul banner ;)

basilico ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedervi questo, noto che sul ricevitore dtt mi compaiono i canali galley 1 , 2 ,3 , 4,5,6 ora non dovrebbero comparire anche i nomi di mya, joy e steel.....
grazie
che dtt e'?

Rifai la ricerca di tutti i canali ,i Telesystem non aggiornano in automatico il nome del banner

ok ora è andato a posto, ma la cosa strana è che l'avevo già fatto qualche giorno fa e non era cambiato niente.....

grazie

scusa ancora ma quei canali che possono essere visti in pay per view sono solo extra 1 e 2?

Si Extra 1 e 2 per i film in pay per view

Ora Extra 1 è usato per il GF 8

avevo anche io il 7.3 poi all'improvviso ha smesso di funzionare, spedito alla telesystem in garanzia mi hanno fatto avere il 7200, gia' sorpassato appena uscito a mio parere. Se ti serve dei ricambi per il 7.3 mandami un mp

grazie, ti pongo una domanda , per cambiare canale dovevi premere anche tu fortissimo i tasti del telecomando?

pensa che un bel giorno ha smesso di funzionare sull'uscita scart , allora l'ho collegato in rca e per ora va.......

basilico ha scritto:
grazie, ti pongo una domanda , per cambiare canale dovevi premere anche tu fortissimo i tasti del telecomando?

pensa che un bel giorno ha smesso di funzionare sull'uscita scart , allora l'ho collegato in rca e per ora va.......
no quello no ma spesso si impallava e dovevo staccare la spina di alimentazione, un' altra cosa attenzione se puoi ai temporali mi pare che il dtt 7.3 soffra molto, quando subisce qualche sbalzo il es si impallava parecchio e piu' di un paio di volte

7.3

Ciao anch'io ho un telesystem 7.3 - provate a disattivare dal menu impostazione l'aggiornamento automatico OTA e vedrete che s'impalla di meno

grazie, ma avevo fatto anche questo da tempo e non era cambiato piu' di tanto, finche' un giorno e' andato ko del tutto e me lo hanno sostituito con il 7200 come ho detto nei post precedenti

ok

Ok pero' come al solito alcuni ed in questo caso la Telesystem ha fatto una bella cavolata........

campagnolo72 ha scritto:
Ok pero' come al solito alcuni ed in questo caso la Telesystem ha fatto una bella cavolata........
gia', solo il fatto che il 7200 non ha l'orologio mi pare che siano andati al risparmio

Indietro
Alto Basso