Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dtt e'?basilico ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedervi questo, noto che sul ricevitore dtt mi compaiono i canali galley 1 , 2 ,3 , 4,5,6 ora non dovrebbero comparire anche i nomi di mya, joy e steel.....
grazie
no quello no ma spesso si impallava e dovevo staccare la spina di alimentazione, un' altra cosa attenzione se puoi ai temporali mi pare che il dtt 7.3 soffra molto, quando subisce qualche sbalzo il es si impallava parecchio e piu' di un paio di voltebasilico ha scritto:grazie, ti pongo una domanda , per cambiare canale dovevi premere anche tu fortissimo i tasti del telecomando?
pensa che un bel giorno ha smesso di funzionare sull'uscita scart , allora l'ho collegato in rca e per ora va.......
gia', solo il fatto che il 7200 non ha l'orologio mi pare che siano andati al risparmiocampagnolo72 ha scritto:Ok pero' come al solito alcuni ed in questo caso la Telesystem ha fatto una bella cavolata........