Gang Related - Dal 31/10/2014 su Sky Atlantic HD

Non so forse una seconda stagione potevano farla... anche se con la morte del personaggio di Chantel VanSanten il mio interesse è calato molto.

Beh c'era ancora Imbar Lavy che poteva offrire molto... ; )

Comunque si, serie migliorata col passare degli episodi ma inevitabilmente andata a male per colpa dei tempi troppo ristretti.

Vista solo oggi l'ultima puntata e potevo anche risparmiarmela. Avevo capito da alcuni commenti che la serie avesse un finale ben definito e invece soliti cliffhanger.

Ma Javier lo fanno fuori o gliele danno solo di santa ragione? Non è che sia tanto chiaro.

Poi mi aspettavo una carneficina della famiglia Acosta e morti a go-go e sangue manco fosse un film di Rodriguez col grande Danny Trejo :D

Meglio comunque che sia finita così perché secondo me avrebbero fatto solo macelli con una seconda serie.

A me Gang Related è piaciuta tantissimo.
Veloce come un videoclip (soprattutto all'inizio è schizzatisisma, con i contenuti della sola prima puntata qualcuno ci faveva una stagione) ma assolutamente accattivante per la rappresentazione dei ********ni latinos e per gli intrecci fra i vari personaggi.
Alcune scene sono strepitose per pathos.
E da me si fa perdonare anche alcuni difettini perchè ho proprio amato i personaggi e a partire dalla ottava puntata è stata veramente una volatona emozionale sino al doloroso finale.
Fossero tutte così le serie "leggere"...

Leggendaria la lunga e cruda scena di Javier Acosta con il bastardissimo Miguel dei Metas.
Quella in cui alla fine gli spiega perchè gli angeli non sono poi così bravi come si crede.
:laughing7:

In generale, gli attori sono stati molto molto bravi.
Una seconda stagione l'avrei vista molto volentieri. Però meglio una prima così e stop, che una sbracata capace di rovinare anche la memoria dell'inizio.

Indietro
Alto Basso