Gara delle 12,30: il post partita è tutto sui canali Calcio?

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto importante per una questione di lavoro!
Possiedo il pacchetto Mondo+Cinema+Calcio e, suffragato anche dall'esperienza della settimana scorsa con la Champions League, mi è sorto un dubbio.
Ma andiamo con ordine.
Come premesso, ho il pacchetto calcio e la scorsa settimana ho acquistato la gara di Champions della Roma. Tutto liscio, finchè non scopro che le ultime due interviste (quelle di Borriello e Burdisso per la precisione) non possono essere trasmesse sul canale della partita (Calcio 1), in quanto la trasmissione ha esaurito il tempo a disposizione. Quindi tutto trasferito su Sky Sport 1 all'interno della trasmissione di Bonan.
Risultato: lasciando da parte le giuste critiche che potrei fare in merito al fatto che ho acquistato un prodotto che non mi è stato fornito in maniera completa, io che per lavoro mi occupo di reperire in tempo reale le interviste non ho potuto farlo...!
Ora il dubbio per domenica. La Roma gioca alle 12,30. Ho guardato la guida tv e sembra che su SkyCalcio 7 la trasmissione post-gara termini alle 15:00, orario in cui inizia Goal Parade.
Quello che vi chiedo è, secondo la vostra esperienza, è auspicabile che le interviste post-gara riescano ad andare TUTTE su Calcio 7 oppure potrei ritrovarmi nella condizione di non poterle seguire perchè magari le hanno spostate su Sky in Campo in onda su Sky Sport 1?
Grazie mille delle risposte!

skrokko ha scritto:
Quello che vi chiedo è, secondo la vostra esperienza, è auspicabile che le interviste post-gara riescano ad andare TUTTE su Calcio 7 oppure potrei ritrovarmi nella condizione di non poterle seguire perchè magari le hanno spostate su Sky in Campo in onda su Sky Sport 1?
Grazie mille delle risposte!
Le trovi su SkySport1 dentro Sky in Campo oppure su SkySport24...per la cronaca sono d'accordo con te che non è una cosa giusta è accade la stessa cosa con le tante rubriche di calcio che vanno in onda solo su SkySport

Indietro
Alto Basso