Garanzia acer

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.205
ragazzi una domanda forse stupida

ho acquistato un tv acer a settembre 2009.
è ancora in garanzia?
perchè inserendo il seriale e tutto sul sito acer mi da out of warranty (mette in automatico la data di acquisto ma calcola solo un anno)

è corretto o ci sono 2 anni di garanzia?

ps sapete come funziona la garanzia acer?
 
L'Assistenza sui TV-LCD Acer è di 2 anni. Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il Call-Center ai seguenti numeri:

Tel. 199 50 99 50

Oppure via Mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

support_italy@acer-euro.com
 
alvaruccio in che zona sei ?
X Milano e dintorni c'e' un'assistenza Acer a Rho molto ma molto professionale. Scrivimi in mp.
 
Se ACER risponde per un solo anno devi rivolgerti al negozio dove l'hai acquistato visto che per legge questo ha l'obbligo di garantire il prodotto per due anni ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Se ACER risponde per un solo anno devi rivolgerti al negozio dove l'hai acquistato visto che per legge questo ha l'obbligo di garantire il prodotto per due anni ;)

è un negozio on line quindi sarebbe un po un casino...spero se non riesco a risolvere il problema che acer mi aiuti :p
 
chi ne capisce di campi eletromagnetici?

vi spiego cosa succede...roba da capitan ventosa!
in pratica dopo ho sempre avuto la tv se uso il telecomando impazzisce....nel senso alzo il volume ed arriva al max,metto un canale avanti ed inizia a girarli tutti...in pratica ogni comando che invio alla tv dal telecomando lo manda all'infinito...mentre se la controllo dai pulsanti sul pannello no problem(ps provati 2 telecomandi)

ma il bello viene ora...ho provato ad attaccare la tv in un'altra stanza e magia il difetto scompare!!fatte altre prove anche a 3-4 metri da dove sta non mi da problemi mentri solo nel punto dove si trova quando la uso tramite telecomando impazzisce!

mi sa vi ho annoiato ma cosa cavolo può essere!
 
Campi elettromagnetici ? Secondo me è una superficie parzialmente riflettente agli infrarossi che provoca degli echi nella ricezione del telecomando. Alle volte è sufficiente sperimentare un'angolazione diversa tra il telecomando e la televisione e la superficie riflettente. Magari è sufficiente attenuare il segnale che arriva al televisore (tappando parzialmente il sensore del televisore), probabilmente è troppo sensibile :)
 
Indietro
Alto Basso