Garanzia decoder

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Raga, ho comprato un Vantage X211S da Tv Sat Italy, uno dei vostri sponsor, ma non gestisce il dual feed, e quindi dovrò rispedirlo indietro per farlo riparare o sostituire; sapete per caso se devo pagare io le spese di spedizione di ritorno a casa del decoder, o le pagano loro, dato che l'ho comprato 2 settimane fa ed è in garanzia?

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Raga, ho comprato un vantage X211S da Tv Sat Italy, uno dei vostri sponsor, ma non gestisce il dual feed, e quindi dovrò rispedirlo indietro per farlo riparare o sostituire; sapete per caso se devo pagare io le spese di spedizione di ritorno a casa del decoder, o le pagano loro, dato che l'ho comprato 2 settimane fa ed è in garanzia?

Un paio di anni fa,anch'io ho restituito della merce ad un negozio on line ( sponsor di questo forum)
E ci siamo accordati per dividere le spese di spedizione a metà
Prova a chiederlo anche tu
ciao

Lo farò, anche perché non voglio ritornarglielo, ma farmelo sostituire, e questo guasto, con le spedizioni, è una vera mazzata per le mie tasche.

dj GCE ha scritto:
Lo farò, anche perché non voglio ritornarglielo, ma farmelo sostituire, e questo guasto, con le spedizioni, è una vera mazzata per le mie tasche.

Però dal tuo post non si capisce se il decoder si è guastato,non sei soddisfatto delle sue prestazioni ,o qualcos'altro?
ciao

lucamax ha scritto:
Però dal tuo post non si capisce se il decoder si è guastato,non sei soddisfatto delle sue prestazioni ,o qualcos'altro?
ciao
Mi spiego meglio ;)
Non riesce a comandare lo switch, nonostante sia correttamente impostato :(

@poggio61
Grazie dell'info; se pretendessero il pagamento delle spede di spedizione per il ritorno da loro a casa mia come mi devo comportare?

a un mio amico è successo con un dream ,di solito tu paghi la spedizione che fai x restituire il deco e il negoziante paga la spedizione dellla sostituzione ciaooooooo

Grazie ;)
Comunque ho anche mandato loro una mail, così avrò una risposta certa da loro, che comunicherò quando possibile anche qui.

Raga, vi informo che il suddetto negozio mi ha detto che se il guasto rientrerà nei termini di garanzia toccherà a loro pagare le spese (presumo, quindi, che si rivarranno direttamente con la Vantage, ma questo è compito loro non mio).
Bene :D

Indietro
Alto Basso