Garanzia Ps3

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Settembre 2007
Messaggi
419
Località
Provincia di Vicenza
Se compro una Ps3 online e per qualche motivo dovessi farla riparare/sostituire (in garanzia) sarei obbligato a contattare il sito in cui l'ho acquistata o avrei la possibilità di portarla all'assistenza tecnica di un qualunque negozio (visto che comunque in entrambi i casi la console dovrebbe essere spedita alla Sony per la riparazione/sostituzione)?

Grazie
 
Quando io ho avuto problemi con la mia PS3 mi avevano detto che il primo anno di garanzia bisogna portalo alla Sony, per il secondo anno al negozio dove è stato acquistato....anche se la signorina della Sony da me (Palermo) mi ha detto che la ps3 ha solo 6mesi di garanzia
 
dado88 ha scritto:
Quando io ho avuto problemi con la mia PS3 mi avevano detto che il primo anno di garanzia bisogna portalo alla Sony, per il secondo anno al negozio dove è stato acquistato....anche se la signorina della Sony da me (Palermo) mi ha detto che la ps3 ha solo 6mesi di garanzia
6 mesi si era ubriaca per legge deve avere 2 anni di garanzia :evil5:
 
Indietro
Alto Basso