garanzia:?

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Mi ricollego ai miei precedenti post: i due dvd recorder sono andati dal centro assistenza, quello che aveva 11 mesi di vita è stato riparato e mi è stata chiesta una riparazione di 85 euro! Come mi devo comportare?

mi correggo non 11 ma 13, ho sbagliato a digitare, facendo una ricerca su internet sono capiato su un sito francese in cui molti si lamentano del dmr-10 della jvc, sembra ce siano difettosi, come devo comportarmi anche se sono stati superati i 12 mesi di garanzia del produttore, e visto che al massimo lo avrò utilizzato per 5 settimane in tutto, due tre ore al giorno! Posso pagare 250+85= 335 euro per 5 settimane d'uso non intensivo!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

purtroppo in questo caso dovevi portarlo al venditore visto che è lui responsabile per il secondo anno e non al CAT :icon_rolleyes:

io l'ho portato al venditore non al cat e lui che l'ha inviato al centro assistenza!

Allora è lui che deve dare la garanzia per gli altri 12 mesi.

Stampati le cose che ho messo nel 3d

Il negoziante sta cercando di fare il furbetto, segui il consiglio di Ercolino stampati le clausole della "garanzia di legge" e fai valere i tuoi diritti ;)

il punto: oggi i miei dvd recorder sono stati riparati, per quello con 13 mesi di vita mi sono stati richiesti 85 euro per l'altro con 8 mesi di vita nulla! Volevo ritirare solo quello in garanzia ma mi è stato detto che li avrei dovuti ritirare insieme! Che ne pensate? accetto suggerimenti!

Stampati le clausole della garanzia che ho messo e sbattigliele in faccia.

Se ero io li facevo una bella chiamata al 117 :)

ovvero? Vuole che ritiri i due dvd recorder insieme! Vorrei tanto che qualcuno mi dicesse la maniera per comportarmi nella maniera più rigorosa possibile!

però scusa come faccio io a sapere se il malfunzionamento è imputabile a me o meno? Se il venditore si mette d'accordo con il centro assistenza e dice che il danno è imputabile a me, ecco che la garanzia dura 1 anno!

Indietro
Alto Basso