Gare di campionato di serie A su RaiSport1

S

SidernoUno

Lunedì scorso RaiSport1 trasmetteva alle ore 17 Juventus-Cesena, oggi doveva proporre due partite di serie A (Sampdoria-Catania e Lazio-Roma) ma invece niente.

Davvero vuole proporre partite di serie A RaiSport 1 ?

SidernoUno ha scritto:
Lunedì scorso RaiSport1 trasmetteva alle ore 17 Juventus-Cesena, oggi doveva proporre due partite di serie A (Sampdoria-Catania e Lazio-Roma) ma invece niente.

Davvero vuole proporre partite di serie A RaiSport 1 ?

Che è 'sta novità?

..ma le trasmettono con 1 settimana di ritardo?:eusa_think:
Che cos'è...la versione giovane di espn classic...?:D

sì hanno anche dato lazio-roma, ma 10 gg dopo rispetto a quando si è giocata

fabrizio76 ha scritto:
sì hanno anche dato lazio-roma, ma 10 gg dopo rispetto a quando si è giocata

Quando? tu l'hai vista? Perchè doveva esserci ieri ma all'ora prestabilita è andata in onda "calcio story" con delle partite delle 85-86 e giù di lì

bledi ha scritto:
Quando? tu l'hai vista? Perchè doveva esserci ieri ma all'ora prestabilita è andata in onda "calcio story" con delle partite delle 85-86 e giù di lì
mi sembra strano che possa trasmettere le differite ed in effetti anch'io per caso l'altro giorno mi sono "imbattuto" su raisport1 ed all'orario prestabilito non stavano dando la partita segnalata ma una di più anni fa con telecronaca di Pizzul, perciò forse vogliono "confondere" tanto per cambiare...:5eek:

Se fanno queste mosse per riempire il palinsesto di Raisport1 non oso immaginare Raisport2 (....e timeshift a vita sia! :D).
Poi tra due anni a quanto pare non ci sarà nemmeno la champions... Ora che con lo switch-off si poteva cominciare a pensare di fare dei due raisport gli unici canali dedicati allo sport... :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Se fanno queste mosse per riempire il palinsesto di Raisport1 non oso immaginare Raisport2 (....e timeshift a vita sia! :D).
Poi tra due anni a quanto pare non ci sarà nemmeno la champions... Ora che con lo switch-off si poteva cominciare a pensare di fare dei due raisport gli unici canali dedicati allo sport... :icon_rolleyes:
beh, acquisteranno le differite anche per la Champions' se ce la faranno a comprare almeno quei diritti eventualmente...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
mi sembra strano che possa trasmettere le differite ed in effetti anch'io per caso l'altro giorno mi sono "imbattuto" su raisport1 ed all'orario prestabilito non stavano dando la partita segnalata ma una di più anni fa con telecronaca di Pizzul, perciò forse vogliono "confondere" tanto per cambiare...:5eek:

Allora Juventus-Cesena era in programma il lunedì ed è andata regolarmente in onda. Mercoledì erano programmate altre 2 partite, 1 la mattina Samp-Catania e poi nel pomeriggio Lazio-Roma, ma nessuna delle 2 è stata mandata.... Non so, forse alla fine è una cosa che non potrebbero neanche fare:eusa_think:

Ieri sera è andata in onda su RaiSport1 la partita Milan-Roma del mese scorso.
Quindi continuano a proporre partite di serie A in differita di una decina di giorni!!

Sono furbi...così alzano lo share invece di dare spazio agli altri sport...alla faccia della visibilità:doubt:

Credo sia una bella cosa che diano le partite in chiaro in differita,tantissimi appassionati che non hanno le televisioni a pagamento e la domenica si accontentano delle rubriche di approfondimento possono vedere le partite integralmente.

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo sia una bella cosa che diano le partite in chiaro in differita,tantissimi appassionati che non hanno le televisioni a pagamento e la domenica si accontentano delle rubriche di approfondimento possono vedere le partite integralmente.

Quoto al 100%

sarei curioso di sapere dopo quanti giorni ad evento disputato la lega gli autorizza a mandare in onda le differite,credo ci sia
un limite di tempo contrattuale altrimenti scatterebbe subito la tagliola del canguro :D

vincenzo ilardi ha scritto:
Credo che bastino tre giorni dall'evento.
Secondo me bastano 2 giorni, come fanno le tv locali mandando in onda 2 giorni dopo, una partita trasmessa su Dahlia in diretta!!

luc1428 ha scritto:
Secondo me bastano 2 giorni, come fanno le tv locali mandando in onda 2 giorni dopo, una partita trasmessa su Dahlia in diretta!!

Non si può paragonare una tv locale ad una nazionale ;)

Queste repliche hanno rotto un pò.Addirittura poco fa c'erano 2 canali che trasmettevano questo:crybaby2: :crybaby2: ma fare una replica di qualche altro sport no??:doubt:

Indietro
Alto Basso