Gay.tv

Astrix

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti, confermate che il canale in oggetto è scomparso definitivamente ormai da diverse settimane?

Sì, posso confermartelo. E il transponder che utilizzava, 11785 MHz orizzontale è passato in DVB-S2

allora possiamo definitivamente recitare il de profundis per questo canale. è stato moribondo per oltre un anno. ora sappiamo che ci ha lasciato definitivamente. pace all'anima sua. :)

sì, quello sì. tra l'altro trovo un po' surreale che continui a esistere il sito di un'emittente che invece è scomparsa. io cambierei nome al sito.

Ma magari torna (sempre in stato moribondo), no?... quante emittenti spariscono e dopo tornano su un nuovo transponder?.. Esempio Napoli International.. ormai erano mesi che era sparita.. stavolta pensavo che era sparita per sempre.. invece è tornata da poco...

S7efano ha scritto:
Ma magari torna (sempre in stato moribondo), no?... quante emittenti spariscono e dopo tornano su un nuovo transponder?.. Esempio Napoli International.. ormai erano mesi che era sparita.. stavolta pensavo che era sparita per sempre.. invece è tornata da poco...
la differenza stavolta è che il fondatore e proprietario dell'emittente aveva annunciato inequivocabilmente e con largo anticipo che non avevano più soldi per andare avanti. infatti l'anomalia era diventata che trasmettesse ancora! penso che se tornerà dovrà passare davvero molto tempo (e probabilmente con dei nuovi proprietari), anche perché tornare per trasmettere sempre quei videoclip a rotazione è un po' poco. il canale aveva perso la connotazione originaria già da ormai troppo tempo. non aveva più senso esistere in quel modo.

trasmetteva video in continuazione e le chart erano aggiornate settimanalmente, mi dispiace

Astrix ha scritto:
la differenza stavolta è che il fondatore e proprietario dell'emittente aveva annunciato inequivocabilmente e con largo anticipo che non avevano più soldi per andare avanti. infatti l'anomalia era diventata che trasmettesse ancora! penso che se tornerà dovrà passare davvero molto tempo (e probabilmente con dei nuovi proprietari), anche perché tornare per trasmettere sempre quei videoclip a rotazione è un po' poco. il canale aveva perso la connotazione originaria già da ormai troppo tempo. non aveva più senso esistere in quel modo.
Infatti, né era d'altronde loro interesse... Visto che li hanno ridotti alla musica hanno messo su una webradio e via.

Indietro
Alto Basso