• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gazzetta.it e Infront per il canale Sport di Tim

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.841
Da sabato 7 giugno in concomitanza con la partenza degli Europei 2008, l’evento calcistico più importante della stagione, RCS Digital e Infront gestiscono il canale Sport di Tim, il primo operatore di telefonia mobile in Italia, attraverso i contenuti e le informazioni del sito La Gazzetta dello Sport.it e i diritti e l’offerta video di Infront.

Con questa collaborazione, il nuovo Canale Sport di Tim verrà arricchito dalla completezza informativa del primo editore sportivo italiano e del principale operatore della multimedialità sportiva. I contenuti di Sport Tim comprenderanno non solo aggiornamenti e approfondimenti su tutto lo sport ma anche sezioni verticali dedicate alle discipline più importanti e uno Speciale sui Campionati Europei 2008 con la cronaca in tempo reale di tutte le partite. Un focus particolare riguarderà le imprese della nazionale di Donadoni. Completano l’offerta multimediale 2 edizioni giornaliere di Sport TG, un telegiornale interamente dedicato al mondo del calcio, e numerose video news tematiche.

Il portale si arricchirà con la realizzazione di uno Speciale completo dedicato alle Olimpiadi di Pechino e ai video-goal e alla cronaca in tempo reale delle partite della nuova stagione calcistica di Serie A e B.

L’utente può usufruire delle informazioni curate da La Gazzetta dello Sport.it e dei video di Infront collegandosi dal proprio telefono cellulare in modalità wap al portale Tim e cliccando sul Canale Sport al costo, in promozione per il lancio, di 1 euro a settimana.
 
Indietro
Alto Basso