• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gazzetta tessera mediaset 7 giorni 13,99

biecho

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2002
Messaggi
8
Appena acquistata in edicola mi ha detto che e' uscita oggi e ha 7 giorni di calcio sport cinema serie e doc a 13,99.
Vado per attivarla ma alla richiesta con sms mi risponde nn eseguita,al numero fisso per problemi di intenso traffico mi invita richiamare più tardi...
 
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium
 
io sono mesi che cerco un maledetta tessera da 12 € e non trovo nulla nella mia città. girando tutte le edicole sia chiaro!!! hanno solo quella da 30€ !!! l hai presa con la gazzetta ?? volevo attivare oremium for christmas su una tessera da 12-13€ ma non trovo nulla !
 
dipende l'uso che uno ne fa...ma quella cifra per una settimana è un furto. Nel senso che se ti serve solo per una settimana allora conviene ma se ne devi acquistare più di una il gioco non vale la candela
 
Buongiorno ragazzi,
oggi al bar scorrendo al volo la gazzetta, ho visto una pubblicita' di questa tessera a 11,90€. Qualcuno conosce i dettagli? (ovvero data oltre la quale i 7 gg diventeranno 1..) Grazie, ciao!
 
Anch'io vorrei sapere qualcosa in più su queste tessere. E' necessario attivarle entro una determinata scadenza per poter beneficiare dei 7 gg di visione?
Grazie mille per il vostro aiuto :):)
 
allo the space (cinema) domenica scorsa era disponibili non so il prezzo ma eran di 10 giorni di visione
 
Qualcuno che abbia attivato una di queste tessere a 13,99 sa dirmi quanto dura?
 
Indietro
Alto Basso